video suggerito
video suggerito

La conferma di Melissa Satta: “Boateng mi fa stare bene”

Innamorata e felice Melissa Satta conferma le voci sulla relazione con l’attaccante del Milan Kevin Prince Boateng.
A cura di luisa baiano
327 CONDIVISIONI

 E' ufficiale: Melissa Satta e il calciatore del Milan Kevin Prince Boateng fanno coppia. Lo rivela proprio Melissa ad Alfonso Signorini sulle pagine del settimanale Chi . “Lo ammetto. Mi piace e mi fa stare bene” così i rumors che circolavano da un po' sono stati confermati proprio da lei. L'avevamo vista già sugli spalti dello stadio San Siro per la partita di Champions League Milan-Barcellona ed esultare timidamente per il gol del suo nuovo fuoriclasse.

Un altro bomber per Melissa, dopo la lunga storia d'amore con Bobo Vieri, anche se stavolta il cuore batte rossonero ( Bobo infatti ha giocato nell'Inter). Boateng è un asso in campo e uno show man negli spogliatoi: famoso il suo balletto alla Micheal Jackson durante la festa dello scudetto dello scorso campionato.

Finalmente Melissa sta con suo coetaneo Boateng infatti è del 87′ , un anno più piccolo di lei, dopo le storie con Bobo Vieri, più grande di 13 anni e con l'imprenditore quarantaquattrenne Gianluca Vacchi.

I due nuovi piccioncini si sono conosciuti quest'estate in una discoteca. Ma lui era alle prese con il divorzio dalla moglie, con cui ha un figlio di otto anni, mentre Melissa stava con Gianluca Vacchi e aveva le valigie pronte per volare a Los Angeles.

Con i messaggini e i social network la distanza tra loro è stata solo fisica visto che si sono tenuti in contatto scambiandosi numerosi messaggini,  fino a quando lei è ritornata in Italia e un giorno d'ottobre  è scoccata la scintilla.

Chissà se dopo aver pubblicato scatti hot su Twitter, Melissa condividerà con la rete qualche foto insieme al suo nuovo boy. Staremo a vedere.

327 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views