video suggerito
video suggerito

La confessione di Adele sul palco: “Ora sono sposata”, l’annuncio tra i coriandoli

Una grande rivelazione in diretta sul palco di Brisbane per la popstar: “Ho sposato ufficialmente Simon Konecki”.
A cura di G.D.
15 CONDIVISIONI
Immagine

Che novità incredibile per Adele e per tutti i suoi fan. La cantante, che ha fatto il pieno di Grammy Awards, si è confessata dal palco di Brisbane nel corso del suo concerto, rivelando a tutti del matrimonio fatto con il suo compagno di sempre, Simon K0necki, il tutto mentre sul palco venivano sparati coloratissimi coriandoli (come dimostra la foto).

Per i due questa rappresenta la classica ciliegina sulla torta per una relazione ormai consolidata. Adele ha anche raccontato cosa c'è dietro la sua hit "Someone Like You":

Stavo tentando di ricordare come mi sentivo all'inizio della relazione che ha ispirato questa canzone. Un feeling che quando lo avverti per la prima volta è il miglior feeling che ti possa capitare sulla Terra e da cui sono diventata dipendente. Ma ovviamente si tratta di un feeling che non potrò più provare di nuovo, visto che ora sono sposata.

Gli ammiccamenti della star sono stati accolti dagli applausi e anche da qualche fischio dei delusi, che ancora speravano che il cuore della 28enne potesse essere libero. Non è così, purtroppo: Adele adesso è una donna sposata.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views