video suggerito
video suggerito

La crisi con Selena innervosisce Justin Bieber

Non c’è pace per Justin Bieber che, oltre alla crisi con Selena Gomez, sta attraversando un periodo piuttosto difficile dal punto di vista del rapporto con le istituzioni. Il baby divo sembra avviarsi con sempre maggiore velocità alla fama di “cattivo ragazzo”.
A cura di Stefania Rocco
4 CONDIVISIONI
Non c'è pace per Justin Bieber che, oltre alla crisi con Selena Gomez, sta attraversando un periodo piuttosto difficile dal punto di vista del rapporto con le istituzioni

Justin Bieber è ormai diventato bersaglio facile della polizia americana che pare averlo addirittura preso in simpatia dato il numero di volte che il baby divo viene fermato o interrogato per i motivi più disparati. Data la faccia da bravo ragazzo e la condotta fino a oggi impeccabile, il fatto che Bieber sia oggetto dell'attenzione delle istituzioni sembra gli stia dando particolare fastidio. Dopo la rissa col fotografo che gli ha scatenato addosso l'attenzione della stampa e dello sceriffo di Los Angeles, il ragazzo è stato fermato dalla polizia della medesima località per eccesso di velocità. A bordo del suo potentissimo bolide, infatti, il ragazzo ha attraversato il centro città a un'andatura che i poliziotti hanno giudicato inadeguata la tipo di traffico cittadino.

[View the story "Justin Bieber sempre più bad boy tra tribunali e polizia" on Storify]

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views