video suggerito
video suggerito

La crisi tra Stefano e Belen nel gossip della settimana

Tornano ancora loro, Stefano De Martino e Belen Rodriguez a dominare la classifica del pettegolezzo. Tra i due, ormai, sembrerebbe essere crisi aperta anche se, dopo tutto il rumore che la loro storia ha provocato, entrambi preferiscono tacere.
A cura di Stefania Rocco
43 CONDIVISIONI
Tornano ancora loro, Stefano De Martino e Belen Rodriguez a dominare la classifica del pettegolezzo

Una settimana caldissima quella appena trascorsa dal punto di vista della cronaca rosa. Tra amori, coppie che si sfasciano – pur continuando a nasconderlo bene – e film dal gusto particolarmente dubbio in uscita, abbiamo assistito al più ampio ventaglio di pettegolezzi che la cronaca rosa italiana ed estera hanno saputo offrirci. E i lettori, com’è ovvio che sia in casi come questo, si sono scatenati tra letture incredule e commenti al vetriolo, tutti destinati ai nostri irresistibili vip. Quali tra loro, però, entrano anche questa settimana nella nostra top five e, soprattutto, per quale motivo?

belen rodriguez

Belen balla da sola: Non è ancora chiaro se si siano davvero lasciati ma da quando Stefano ha lasciato Formentera, di questo ragazzo si è persa ogni notizia. Belen, in compagnia dell’amica parrucchiera Patrizia Griffini, è rimasta al mare, decisa a godersi questa vacanza tra un tuffo nelle cristalline acque spagnole e un ballo all’ultimo respiro col suo caro amico (?) Cristian Vieri. Di De Martino, invece, nemmeno l’ombra. Che cosa sarà mai accaduto tra loro grave al punto da spingere il ragazzo a nascondersi per tutto questo tempo?

sara tommasi

Sara è online: E alla fine, l’evento tanto temuto è atteso è accaduto. Il trailer del porno della Tommasi è online, nonostante le varie smentite, con tanto di firma di avvocati al seguito, circolate sul web. La ormai inarrestabile Sarah ha dato il meglio di sé stessa nella pellicola in questione, salvo poi imputarne la responsabilità agli alieni – si, avete capito bene, proprio gli Ufo – che l’avrebbero spinta a prendere parte a tale film. La ragazza è ormai fuori controllo. Che qualcuno la fermi prima che si faccia davvero del male.

tatuaggio per l arsenal

La tifosa tatuata: A contrapporsi alle tifose più sexy che si sono date battaglia in occasione degli Euro 2012, ce n’è una che, pur senza scoprirsi troppo, ha saputo catturare l’attenzione del mondo intero. Ormai famosa, la tifosa che ha dedicato il tatuaggio all’Arsenal ha destato parecchio sconcerto. Sì perché non è usuale che la fede calcistica, in una donna almeno, si spinga al punto da tatuarsi il nome della squadra del cuore sulla pelle. La ragazza, però, dimostra che alla passione non c’è limite. E nemmeno al coraggio.

emma watson

Le pazzie di Emma: Ha assicurato che il colorante utilizzato non avrebbe di certo fatto del male al suo amico del cuore ma la scelta di Emma Watson di tingere il suo cane di rosa ha provocato parecchio scalpore e una buona dose d’insulti da parte degli animalisti che si sono immediatamente schierati contro la star di Harry Potter, increduli di fronte alla sua ultima stranezza. La Hermione cinematografica ha però deciso di non rispondere, preferendo che a parlare per lei fosse il suo portavoce. Del resto, la classe non è acqua e lei, in tutti questi anni, ha dimostrato di averne da vendere. Il suo povero cane, però, avrebbe di certo preferito essere lasciato in pace.

elisabetta canalis

La Canalis torna da Steve – O: Alla fine ce l’ha fatta a riconquistare l’uomo del suo cuore. Proprio negli ultimi giorni, la Canalis è tornata da Steve – O, lo stuntman americano per il quale aveva dichiarato di aver perso la testa ma che, a causa di numerosi eventi avversi, si era vista costretta ad abbandonare. Tra loro, per fortuna, è tornato il sereno ed Elisabetta è più felice che mai. Questo fidanzato la prende come, negli ultimi anni almeno, non era riuscito a fare nessun’altro e la voglia di condividere qualcosa d’importante adesso c’è tutta.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views