video suggerito
video suggerito

La Cuccarini accusa Maria De Filippi, insorge Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso difende Maria de Filippi e il talent show Amici che l’ha resa famosa, dalle critiche di Lorella Cuccarini, che accusa il programma di creare artisti impreparati.
A cura di stefano brosca
118 CONDIVISIONI
Maria-De-Filippi-con-Alessandra-Amoroso

Nostalgia canaglia cantavano Albano e Romina, quando facevano coppia nella vita e sul palcoscenico. È il ricordo per un passato che non c’è più e che non ritornerà. Ma la nostalgia ci fa anche pensare che quello che è toccato a noi debba necessariamente essere anche per gli altri, o peggio se gli altri non hanno fatto le nostre stesse esperienze non potranno mai arrivare al mio livello, la loro è una esperienza non valida.

In questo tranello è caduta anche Lorella Cuccarini, celebre ballerina e showgirl, che riferendosi ai talent show stile Amici, ha detto “non critico chi vi partecipa, ma penso sia pericoloso arrivare al successo senza aver fatto la gavetta, senza una personalità definita” criticando quindi Maria De Filippi e il suo modo di lanciare talenti allo sbaraglio.

In difesa della conduttrice, si schiera quella che è , per sua stessa ammissione, la figlia adottiva di Maria, Alessandra Amoroso, vincitrice di Amici 8, che sta avendo una fortunata carriera solista. Alessandra, che in questo momento è campagna promozionale per il suo nuovo album Il mondo in un secondo, dice che non è vero che il successo tramite i talent show sia fasullo e che non si creino veri talenti, ma che i tempi sono cambiati, non c’è più quel sistema, nel quale è cresciuta la Cuccarini, in cui bisognava gioco forza fare anni di gavetta prima di sfondare.

La cantante pugliese ricorda di come la de Filippi l’abbia sostenuta nel corso della sua carriera, sorreggendola nei momenti difficili e dando un grande contributo alla formazione della sua personalità non solo artistica.

Le critiche verso Maria De Filippi sono solo motivate dal fatto che lei è troppo ingombrante, la numero uno nel suo campo.

Stefano Brosca

118 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views