video suggerito
video suggerito

La D’Urso a pranzo con i fan, uno di loro si tatua “Tanto poi esce il sole”

Non sarà certo un capolavoro della letteratura, ma “Tanto poi esce il sole” di Barbara D’Urso ha colpito nel segno di un fan accanito della conduttrice, che ha deciso di tatuarsi il titolo del libro sul collo.
A cura di Laura Balbi
215 CONDIVISIONI
Non sarà certo un capolavoro della letteratura, ma "Tanto poi esce il sole" di Barbara D'Urso ha colpito nel segno di un fan accanito della conduttrice, che ha deciso di tatuarsi il titolo del libro sul collo.

Barbara D'Urso è forse uno dei personaggi televisivi più amati ed odiati allo stesso tempo. Canzonata su Twitter in occasione del furto in casa e in altre occasioni è proprio sul social network dei cinguettii che spesso riceve testimonianze di affetto e stima, con quasi 250mila followers. Tra i mille impegni della sua vita da conduttrice Barbara non trascura certo i fan, anzi, trova il tempo anche per organizzare un pranzo insieme a loro non lontano dagli studi Mediaset. Come da copione le immagini dell'incontro sono subito su Twitter e Barbara non si sottrae ad alcuni scatti auto-ironici. La D'Urso addenta una patata e posa senza trucco con i followers, e subito dopo arriva la foto del tatuaggio che uno di loro le ha dedicato: il titolo del suo libro "Tanto poi esce il sole" sulla pelle, con tanto di raggi solari a contornare la scritta. Il fanatismo sembra aver toccato il suo apice con l'impavido gesto del fan di Barbarella, che con una vena di soddisfazione accompagna la foto con una didascalia che recita: "Che dire??? È pazzo!" Stavolta non le si può dar torto.

215 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views