156 CONDIVISIONI

La D’Urso irromperà nella casa del Gf12 a Santo Stefano

Dopo 9 anni di assenza Barbara D’Urso varcherà la porta rossa per parlare con i concorrenti del Grande Fratello 12, chiamandoli come sempre “Ragazziiiiiiiiii!”
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Eleonora D'Amore
156 CONDIVISIONI
barbara-d-urso-entra-a-sorpresa-al-gf-12

Se sentite una voce chiamare "Ragazziiiiiiii!!!" cosa vi viene in mente? Beh di sicuro i più affezionati al reality show Grande Fratello non esiteranno nel rispondere che è stato il tormentone di Barbara D'Urso per ben 9 edizioni, un modo particolare per richiamare l'attenzione dei suoi amati gieffini. A quanto pare l'assenza della nota conduttrice sarà interrotta da un'improvvisa irruzione nella casa del Gf12 nel corso della prossima puntata, programmata per il giorno di Santo Stefano.

barbara-d'urso-facebook

La notizia è dapprima pervenuta sulla pagina ufficiale del Grande Fratello, accompagnata anche da un video che ritraeva la nota conduttrice partenopea intenta a fare le prove per la notte di Capodanno di Canale 5. Tra un volteggio e l' altro, "Barbarella" ha spronato tutti a scriverle domande interessanti da fare a Floriana, Luca, Ilenia e a tutti gli altri ancora in gara. E' pur vero che come specificano gli admin della pagina, Carmelita D'Urso lo aveva preannunciato sul suo profilo Twitter (con l'unica discordanza sul numero di anni di assenza, che nel video aveva specificato essere 9):

barbara-d'urso-twitter

Paradossalmente però ciò che doveva essere l'ennesimo elemento di traino per recuperare un flop di ascolti sempre più evidente, si sta rivelando un enorme deterrente. I commenti sulla pagina Facebook abbondano e sono poco benevoli rispetto all'intento riparatore degli abili autori: "nn sapete più cosa tentare x avere un paio di spettatori in più", "NOOOO!!!", "E che entra a fare?", "non vorrei girare canale come ho fatto l'altro lunedì a causa di Guendalina Tavassi!". Era prevedibile, la D'Urso ultimamente non ha moltissimi seguaci e il calo di ascolti di Pomeriggio 5 ne è una prova evidente, sebbene il suo modo di condurre il Grande Fratello ha entusiasmato i telespettatori per quasi 10 edizioni. Se non altro forse perchè la sua mimica facciale (tanto contestata dal pubblico da casa) si sposava benissimo con le "prove d'attore" dei concorrenti in casa.

156 CONDIVISIONI
Lory Del Santo esordisce come regista, ma era meglio come soubrette
Lory Del Santo esordisce come regista, ma era meglio come soubrette
Stefano De Martino one man show, condurrà una prima serata per le feste: "Da Natale a Santo Stefano"
Stefano De Martino one man show, condurrà una prima serata per le feste: "Da Natale a Santo Stefano"
Svuotata la casa della D'Urso, su Twitter: "Ora è come il suo cervello!"
Svuotata la casa della D'Urso, su Twitter: "Ora è come il suo cervello!"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni