video suggerito
video suggerito

La D’Urso su Twitter per smentire il flirt con Rolando Bianchi

Non ci sarebbe mai stata alcuna storia d’amore tra Barbara D’Urso e il calciatore Rolando Bianchi. A smentire categoricamente il gossip è stata la conduttrice che, attraverso la sua pagina Twitter, ha negato che quanto circolato in questi giorni sia realmente accaduto.
A cura di Stefania Rocco
62 CONDIVISIONI
Non ci sarebbe mai stata alcuna storia d'amore tra Barbara D'Urso e il calciatore Rolando Bianchi

Ormai abituata a essere oggetto di attenzione da parte della cronaca rosa, Barbara D'Urso ha atteso a lungo prima di dire la sua rispetto al gossip che la vorrebbe di nuovo felice accanto a Rolando Bianchi, attaccante del Torino. I due, secondo quanto trapelato nelle ultime settimane, si sarebbero frequentati assiduamente in occasione della recente vacanza della conduttrice nella meravigliosa isola di Capri. Dopo un'iniziale conoscenza, tra loro sarebbe divampata fortissima la passione tanto che nella splendida località turistica non si sarebbe parlato d'altro per giorni. Dei due insieme, però, non è mai stata pubblicata alcuna foto, segno che questo presunto flirt estivo o è stato vissuta con tutta la riservatezza del caso o, invece, non si è mai consumato.

A propendere per questa seconda versione è la D'Urso che, per la prima volta su Twitter, smentisce quello che lei stessa ha bollato come un falso gossip. Già in passato aveva negato la relazione con Allegri, manifestando un'aria piuttosto infastidita nell'essere stata tirata in ballo senza il suo diretto consenso. Questa volta, la conduttrice non se la prende e con nonchalance, approfitta della sua pagina Twitter per negare il presunto flirt. D'altra parte, Rolando è fidanzato e alla sua donna non avrà fatto certamente piacere leggere di lui sui giornali come del nuovo fidanzato segreto di Barbara. Sono in molti, però, a insistere sulla veridicità di questa passione che, sebbene durata lo spazio di qualche giorno, avrebbe acceso le notti capresi della conduttrice che, adesso, starebbe coprendo Bianchi proprio in virtù del suo fidanzamento. Difficile, tuttavia, non credere a Barbara che, in questo genere di cose – lo dimostrò in occasione del flirt con Bettarini – ha sempre scelto la strada della schiettezza. Perché mai questa volta dovrebbe essere diverso?

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views