160 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La dea della fit-boxe si mette in vendita: uscire con lei costa 10mila dollari

Lei è Cara Castronuova ed è famosa per essere la “dea del fitness”, ma da oggi ha deciso di mettersi in “vendita” per appuntamenti a 10mila dollari. La parte migliore: aperta a uomini e donne e tutto devoluto in beneficenza.
A cura di G.D.
160 CONDIVISIONI
Immagine

Chi è Cara Castronuova? È la dea della fit-boxe amatissima dagli uomini, conosciuta negli Usa per aver partecipato a reality come "The Biggest Loser", dove aiutava le persone affette da obesità a perdere trenta chili in un mese di allenamento. Adesso ha deciso di concedere un appuntamento romantico a chiunque sarà disposto a pagare il prezzo di 10mila dollari, come ha rivelato a Tmz, ma non si tratta certo di fonte di guadagno extra per lei. Tutto sarà infatti devoluto in beneficenza, a favore proprio della ricerca e per aiutare circa 50 bambini obesi per ogni appuntamento. L'obiettivo è raccogliere quota 30mila dollari, fissando così tre appuntamenti.

La parte migliore? È che il "bando" è aperto a chiunque, maschi o femmine. Ma in cosa consiste l'appuntamento? Il "fortunato" andrà a cena con Cara in un "posto davvero bello", come racconta lei stessa a Tmz, poi dopo aver pagato (ecco il primo extra da aggiungere ai diecimila "verdoni), ci si sposta a Broadway per vedere il nuovo musical Rocky (biglietti inclusi stavolta). Poi, chissà, potrebbe succedere che Cara si possa davvero innamorare del "dater". Ne vale la pena? Per una giusta causa, sicuramente.

160 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views