video suggerito
video suggerito

La dedica d’amore di Angela Robusti per Pippo Inzaghi, foto rara per una coppia molto riservata

L’amore tra Angela Robusti e Pippo Inzaghi continua a gonfie vele. Da quando sono stati beccati per la prima volta insieme, nel marzo del 2018, i due continuano ad alimentare il sentimento che li lega, senza sbandierarlo sui social. Motivo per cui la bellissima dedica che la modella padovana ha rivolto all’allenatore rappresenta un evento più unico che raro.
A cura di Ilaria Costabile
16 CONDIVISIONI
Immagine

 

L'amore tra la modella padovana Angela Robusti e l'allenatore Pippo Inzaghi dura, ormai, da più di due anni e procede a gonfie vele. I due non sono mai stati particolarmente avvezzi alla vita mondana, per cui è davvero difficile vederli insieme, anche sui social, infatti, raramente compaiono degli scatti che li ritraggono l'uno accanto all'altra. Proprio per questo vedere la romantica foto che la wedding planner ha pubblicato sul suo profilo, con tanto di dedica a lato rappresenta un evento più unico che raro.

La dedica d'amore di Angela Robusti a Pippo Inzaghi

Sono stati avvistati per la prima nel marzo 2018 fuori un albergo di Milano, da quel momento Pippo Inzaghi e Angela Robusti non si sono più lasciati. Un sentimento vero ed intenso quello che li unisce e che l'ex corteggiatrice di Luca Onestini sviscera in una bellissima dedica d'amore al suo compagno. In questi giorni di isolamento forzato, i due hanno riscoperto quanto amore provano l'uno per l'altra, ma soprattutto quanto lei desideri condividere ogni momento del suo tempo accanto a lui:

Che cosa abbiamo fatto in questa quarantena?! Ci siamo amati, forse quanto non mai fino ad ora; ci siamo scoperti e riscoperti; abbiamo riso (tanto) e pianto (qualche volta), abbiamo parlato e capito e riparlato e ricompreso che alla base di tutto c’è il Tempo.
Il Tempo è il nostro dono più prezioso, quando si ha il tempo si ha la possibilità, si ha la vita, si ha il sole e soprattutto si ha l’Amore.. Non ti darò mai più per scontato amore mio e tu non farlo con me, perché la vita è così..con una mano dà e con una mano toglie e lo continuerà a fare sempre seguendo il suo ciclo naturale di luce e ombra🌗
Perciò noi, che abbiamo ancora il Tempo, amiamo, rispettiamo.. ascoltiamo.. e Io, che amo solo te, non vivrò un secondo da ora in poi senza il pensiero di darti tutto ciò che di bello esiste.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views