Mentre Teresanna rivela di essere a conoscenza di un tradimento da parte di Francesco Monte, Cecilia Rodriguez studia il modo di tenersi ben stretto l'ex tronista.  Sempre più innamorata del suo nuovo fidanzato, la sorellina di Belén esce allo scoperto, pubblicando sul suo profilo Instagram le foto che la mostrano accanto a Francesco. E non è tutto perché per celebrare la loro storia d'amore, l'aspirante showgirl ha scelto di dedicargli pubblicamente un passo tratto dal brano "Desde cuando" di Alejandro Sanz. La strofa scelta dalla Rodriguez recita:

Ora non fa male perché alla fine ti ho incontrato. Oggi ti guardo e sento mille cose alla volta. Guarda se cercai, guarda se cercai. Ho tanto da imparare. Tutto quello che ho è guardare te.

Amore nato tra mille critiche – Cecilia non ha dubbi: con Francesco è amore vero, indipendentemente dalle critiche che ai due sono state mosse da parte dei fan della Pugliese. Sono molti quelli che non credono in questa storia d'amore etichettata come mediatica, troppo d'effetto per poter essere considerata autentica. A ciò si aggiungono le considerazioni di chi ritiene Monte non più affidabile, troppo abbagliato dagli effetti della fama per concentrarsi veramente sulla sua vita privata. E invece la giovane Rodriguez e l'ex tronista di Uomini e Donne stanno dimostrando l'intenzione di resistere alla prova dell'estate. Sebbene tornati entrambi in Italia e alla normalità, Francesco e Chechu trascorrono insieme la maggior parte del loro tempo libero. E sui social network si mostrano più vicini che mai. Se non è amore questo…