video suggerito
video suggerito

La dedica di Cristiano Ronaldo al figlio Junior

Il calciatore Cristiano Ronaldo dimentica per un attimo la fidanzata Irina Shayk per concentrarsi su suo figlio, il piccolo Junior al quale ha dedicato la vittoria contro l’Olanda agli Euro 2012.
A cura di Stefania Rocco
107 CONDIVISIONI
Il calciatore Cristiano Ronaldo dimentica per un attimo la fidanzata Irina Shayk per concentrarsi su suo figlio

La vittoria del Portogallo sull’Olanda ha rappresentato per Cristiano Ronaldo la possibilità di lanciare un pensiero dolce al piccolo Junior, il suo primo – e per ora unico – figlio. Il piccolo, la cui nascita è ancora avvolta nel misero, non ha seguito papà Cristiano in questa avventura agli Europei di calcio 2012. E’ la nonna, che da sempre se ne occupa, a fargli compagnia a casa insieme alla sorelle di Ronaldo che la stanno aiutando ad allevarlo. Non potendogli essere fisicamente vicino, Cristiano ha deciso comunque di dimostrare al suo bambino l’importanza che riveste nella sua vita e, proprio a lui, ha deciso di dedicare i due goal contro la squadra olandese.

A match terminato, il calciatore ha infatti pensato di liberarsi della maglia della Nazionale per mostrare quella, sempre rossa, che indossava sotto e sulla quale aveva precedentemente scritto un pensiero dedicato al tuo bambino. Grandissima la curiosità dei tifosi che non sono riusciti immediatamente a decifrare cosa ci fosse scritto sulla maglietta. E’ stata la stampa, grazie alle foto della partita, a svelare l’arcano. Cristiano, ormai sempre più assorbito dal suo ruolo di papà e sempre meno a quello di promesso sposo di Irina Shayk, aveva scritto: “Junior, papà ti ama: buon compleanno”. Il bimbo, infatti, proprio in questi giorni, ha festeggiato i suoi primi due anni e la dedica del suo papà – sebbene, almeno per adesso, faccia fatica a comprenderla – lo avrà certamente reso felice.

107 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views