45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La deputata leghista come Carmen Russo: “Io mamma a 51 anni”

Anche l’On. Francesca Martini incinta a 51 anni, proprio come Carmen Russo pesantemente attaccata da Luciana Littizzetto per aver avuto un figlio in età avanzata. La deputata: “E’ un dono di Dio e non c’è niente di anormale fin quando la biologia lo permette”.
45 CONDIVISIONI

Anche l'On. Francesca Martini incinta a 51 anni, proprio come Carmen Russo pesantemente attaccata da Luciana Littizzetto per aver avuto un figlio in età avanzata. La deputata: "E' un dono di Dio e non c'è niente di anormale fin quando la biologia lo permette".

Francesca Martini è una deputata leghista 51enne, ex sottosegretario alla salute e compagna di Eli Benedetti, portavoce del Presidente del Senato, Renato Schifani. Sale alla ribalta della cronaca gossip per essere diventata mamma a 51 anni, proprio come Carmen Russo. Lei, che ha già due gemelli di 24 anni, aveva inviato un certificato alla Camera dei Deputati dove spiegava le motivazioni per alcune sue assenze in Parlamento ed ora è all'ottavo mese. Intervistata da Massimo Giletti a L'Arena, si trova sul "banco degli imputati" per le gravidanze over, ma non c'è davvero niente di male:

Non c'è nulla di cui meravigliarsi. Ho un compagno, per lui è il primo figlio e siamo al settimo cielo dalla gioia, anche perché è una gravidanza del tutto inattesa. Si diventa mamme quando lo si desidera e fino a quando la biologia lo permette ancora. Per me, anzi per noi, questo bambino è un vero dono del Signore, tanto che si chiamerà Benedetto come il Santo Padre. Si, questo bimbo è un regalo dal Cielo.

Perché le polemiche? Il fatto che una donna possa essere incinta in un'età avanzata, lascia sempre molte divisione e spaccature nella società di oggi. E' stata la stessa Luciana Littizzetto ad attaccare duramente Carmen Russo, quando la notizia della sua gravidanza ha fatto il giro del web, consigliandole di adottare un bambino, piuttosto che ricorrere alla cura di ormoni. Adesso che anche un esponente politico "over" come l'Onorevole Martini ha avuto una lieta novella, come reagirà la stampa in generale? E l'opinione pubblica?

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views