video suggerito
video suggerito

La doccia hot di Naike Rivelli, completamente nuda nel camerino Mediaset

Prima di essere intervistata da Barbara D’Urso nel corso di “Domenica Live”, Naike Rivelli si era dedicata alla cura del suo corpo. Il selfie bollente scattato dopo la doccia in camerino è finito sui social.
A cura di Stefania Rocco
13 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine


Sempre supersexy e sorridente, Naike Rivelli non rinuncia a regalare ai suoi followers qualche scatto bollente. L’ultimo selfie di questo tipo è quello in cui posa completamente nuda dopo una doccia negli studi Mediaset. Naike è stata ospite dell’ultima puntata di “Domenica Live” andata in onda, la stessa a cui ha partecipato anche l’amica Siria De Fazio. Ex concorrente del Grande Fratello dichiaratamente lesbica, Siria si è prestata a un sensuale bacio con Naike proprio a favore di telecamera. Prima ancora, però, la splendida figlia di Ornella Muti aveva approfittato dello specchio posto nel suo camerino per mostrare il suo corpo perfetto. Il selfie dopo la doccia mostra tutto salvo le parti intime, che Naike tiene nascoste da un asciugamano.

Naike Rivelli era incinta di Yari Carrisi

La sua ultima intervista tv ha toccato tuta una serie di argomenti, tra cui la sua ultima gravidanza finita male. Naike – lo ha rivelato solo diversi mesi dopo – ha lasciato “Pechino Express” perché incinta di Yari Carrisi. Purtroppo quella gravidanza non è andata bene e Naike ha perso il bambino che aspettava. Lo ha raccontato lei stessa, evidentemente emozionata:

Tutti i bambini che arrivano sono degli angeli e portano qualcosa di bello, anche se poi non ce la fanno a nascere. A me questo bambino ha fatto trovare Yari. Quando l'abbiamo perso è stato un dolore, ma eravamo talmente saldi tra noi che siamo riusciti a superarlo. Adesso ci stiamo riprovando. Io un figlio ce l'ho e non ne volevo altri, ma con Yari ho cambiato idea. Siamo molto innamorati. Quando vedo lui vedo me stessa, mi sono riconosciuta in lui la prima volta che l'ho visto. Yari è un buon compagno, quindi sarebbe anche un ottimo padre. Già ha un rapporto bellissimo con Akash. Se io fossi nata uomo sarei come Yari: siamo uguali in tutto, ci piacciono le stesse cose, facciamo le stesse cose.

Yari e Naike ci stanno riprovando. La figlia di Ornella Muti spera di diventare ancora mamma.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views