13 CONDIVISIONI

La dolce vita di Aida Yespica, lusso e mare con Roger Jenkins

E’ dolce la vita di Aida Yespica che, in vacanza alle Baleari con il fidanzato Roger Jenkins e il piccolo Aaron, si concede bagni di sole e notti sexy in discoteca.
A cura di Stefania Rocco
13 CONDIVISIONI
Immagine

Felice grazie all'amore di Roger Jenkins, Aida Yespica si gode l'estate che per lei non potrebbe essere più dolce di così. In vacanza alle Baleari con il nuovo compagno e il piccolo Aaron – il figlio nato dalla relazione con Matteo Ferrari – la showgirl sembra non avere alcun cattivo pensiero per la testa, e fa bene. Bella come il sole, la venezuelana si gode la compagnia del suo super impegnato compagno, magnate della finanza di origine britannica. Con Roger, Aida sta trascorrendo qualche giorno tra Ibiza e Formentera e con loro c'è anche il piccolo Aaron che la showgirl non perde di vista nemmeno per un minuto.

Ciò non le impedisce di riservare tutte le attenzioni del caso al suo compagno, con coccole e abbracci supersexy che non permettono a Jenkins di distrarsi. Dopo la rottura con Leo Gonzales, la Yespica è di nuovo felice. Il matrimonio lampo con l'imprenditore di cui si era innamorata solo pochi mesi fa, aveva minacciato di rattristarla per un periodo lunghissimo. Leo, per il quale Aida aveva perso la testa, non ha voluto saperne di ritornare insieme alla showgirl, o almeno questa è la versione più accreditata. Ad allontanarli sarebbe stato il rifiuto della Yespica di interrompere le sue vacanze per accorrere al capezzale del figlio di Gonzales, ricoverato in ospedale successivamente a un incidente in moto. Jenkins ha saputo come tirare su il morale della venezuelana che con lui, ha finalmente ritrovato il sorriso. Lo stesso che la showgirl si cura di esibire nelle ultime foto pubblicate su Instagram che la mostrano sexy e felice come non mai. Roger, e la dolce vita che lui ha fatto in modo che vivesse, le stanno facendo davvero un gran bene.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views