La donna dal seno più grande del mondo si sottopone a una nuova operazione

Voleva i seni più grandi del mondo e li ha avuti, adesso Lacey Wildd si appresta al 37esimo intervento chirurgico al seno per poter aumentare ancora grandezza e raggiungere la taglia QQQ, migliorando così il suo record. Lacey ha 47 anni, viene dalla Virginia ed è madre di 6 figli. Il peso dei suoi seni esplosivi? Ben 9 chilogrammi ognuno e non ha paura di tornare sotto i ferri per aumentare il volume dei suoi due "gioielli" di famiglia.
Voglio avere il corpo più estremo del mondo, voglio essere quasi un personaggio dei cartoni animati. So che però devo stare attenta ma il mio mondo ruota intorno alle mie tette. Ho un brivido se penso di svegliarmi un giorno ed essere diversa.
Il chirurgo ha avvisato Lacey Wildd che è pericoloso sottoporsi così frequentemente ad interventi chirurgici per aumentare ancora la misura del suo seno, lei ne è consapevole ma è voluta comunque andare avanti. Di Lacey Wildd abbiamo già parlato in passato, quando sfidò Chelsea Charms, la donna dai seni che pesano 24 chilogrammi, detenendo il titolo di "donna dai seni più pesanti". Obiettivo raggiunto, oggi Lacey Wildd è la migliore "nel suo campo".