La donna perfetta? Ha le gambe della Aniston e il sorriso della Middleton (FOTO)
Tutto è partito da un sondaggio del sito Hollyscoop.com, che proponeva una lista di celebrità nel tentativo di eleggere i corpi più sexy di Hollywood. Si poteva esprimere una preferenza su diverse categorie, come ad esempio "migliori gambe", "miglior sorriso", "migliori labbra" e così via. Una volta ottenuti i nomi dei vincitori per ciascuna categoria, è stato creato l'avatar della celebrità perfetta, "assemblando" le diverse parti. Secondo quanto emerso, la donna ideale deve avere le seguenti caratteristiche.
Le gambe e le braccia di Jennifer Aniston, il seno di Jennifer Love Hewitt e gli addominali di Gwen Stefani
Le gambe snelle e toniche di Jennifer Aniston, dunque, concorrono a comporre il corpo della donna perfetta. Ad esse si aggiunge il seno prosperoso dell'attrice Jennifer Love Hewitt e gli addominali scolpiti del corpo atletico di Gwen Stefani.
Le curve e i capelli di Sofia Vergara, gli occhi di Zooey Deschanel e il sorriso di Kate Middleton
Al bando l'eccessiva magrezza. La donna perfetta deve esibire curve sinuose come quelle di Sofia Vergara. Lo sguardo, invece, deve avere le tonalità di ghiaccio degli occhi di Zooey Deschanel. Sul sorriso, nessun dubbio. Deve essere incantevole e straordinariamente dolce, come quello della Duchessa di Cambridge, Kate Middleton.
Le sopracciglia di Megan Fox, il mento di Victoria Beckham e il naso di Scarlett Johansson
Le sopracciglia sottili non fanno per la donna ideale, che deve prediligerle più spesse, ottenendo il look naturale di Megan Fox. Il mento, invece, deve essere sottile e appena accennato come quello esibito da Victoria Beckham. Per concludere, un bel nasino alla Scarlett Johansson.
Le donne citate sono tutte bellissime, ma siamo certi che "costruire" l'icona della donna perfetta prelevando parti dai loro corpi statuari, sia una buona idea? Il risultato non ha provocato grande entusiasmo. Molti, ad esempio, hanno criticato il collo sproporzionato rispetto al resto del corpo e il viso che manca di armonia. Ad ogni modo, ecco il risultato dell'esperimento.