La ex fidanzata di Lorenzo Amoruso è Giulia Montanarini, sono stati insieme per più di 6 anni
Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro partecipano alla nuova edizione di Temptation Island. Sono una delle coppie che ha accettato di mettersi alla prova nella speranza di uscire fortificata dal programma. Lorenzo è riuscito a distinguersi dall’inizio rispetto al gruppo dei fidanzati, fino ad assumere in pochi giorni il ruolo di consigliere ufficiale. Il suo “E allora?” è diventato un cult della prima puntata, una reazione spontanea arrivata in risposta a una serie di dichiarazioni di Anna Boschetti, fidanzata di Andrea Battistelli. Ma nel passato di Amoruso c’è un’altra donna importante che è stata per anni un volto popolare in televisione, Giulia Montanarini.
La relazione tra Lorenzo Amoruso e Giulia Montanarini
Lorenzo e Giulia sono stati insieme dal 2003 al 2009, anno in cui la loro relazione sarebbe finita. Lei era già una showgirl, lui una star sui campi di calcio. Della storia si sa poco, tranne che per una serie di dichiarazioni che risalgono al 2007. Insieme già da 4 anni, annunciarono che sarebbero andati a vivere insieme in un casolare ristrutturato della Toscana e che entro due anni avrebbero avuto un bambino. Quest’ultimo proposito non si è mai realizzato. La loro storia sarebbe terminata due anni dopo, quando della coppia si persero le tracce.
Giulia Montanarini e il trono a Uomini e Donne nel 2011
Era il 2011 quando Giulia accettò il trono di Uomini e Donne. Tentò di cercare l’amore in tv qualche anno dopo la sorella Claudia, storica tronista del dating show accanto a Tina Cipollari. Al termine del suo percorso in trasmissione, Giulia scelse Alessio Lo Passo ma la loro storia durò solo una manciata di mesi, prima di concludersi tra reciproche accuse. Con il tempo Giulia ha ritrovato l’amore e oggi è legata a un medico, Gianmaria. Insieme da 5 anni, i due hanno recentemente scoperto di aspettare un figlio.