9 Luglio 2020
13:48

La ex fidanzata di Lorenzo Amoruso è Giulia Montanarini, sono stati insieme per più di 6 anni

Lorenzo Amoruso, fidanzato di Manila Nazzaro con la quale partecipa a Temptation Island, è stato a lungo legato a un’altra bellissima donna della televisione: Giulia Montanarini. La loro storia è iniziata nel 2003 e sarebbe finita dopo il 2009, anno in cui dei due insieme si sono perse le tracce. Nel 2011 la showgirl ha accettato di sedersi sul trono di Uomini e Donne, il dating show che le avrebbe fatto incontrare Alessio Lo Passo. Amoruso e Giulia hanno condiviso un importante pezzo di strada, al punto da desiderare una convivenza e un figlio.
A cura di Stefania Rocco

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro partecipano alla nuova edizione di Temptation Island. Sono una delle coppie che ha accettato di mettersi alla prova nella speranza di uscire fortificata dal programma. Lorenzo è riuscito a distinguersi dall’inizio rispetto al gruppo dei fidanzati, fino ad assumere in pochi giorni il ruolo di consigliere ufficiale. Il suo “E allora?” è diventato un cult della prima puntata, una reazione spontanea arrivata in risposta a una serie di dichiarazioni di Anna Boschetti, fidanzata di Andrea Battistelli. Ma nel passato di Amoruso c’è un’altra donna importante che è stata per anni un volto popolare in televisione, Giulia Montanarini.

La relazione tra Lorenzo Amoruso e Giulia Montanarini

Lorenzo e Giulia sono stati insieme dal 2003 al 2009, anno in cui la loro relazione sarebbe finita. Lei era già una showgirl, lui una star sui campi di calcio. Della storia si sa poco, tranne che per una serie di dichiarazioni che risalgono al 2007. Insieme già da 4 anni, annunciarono che sarebbero andati a vivere insieme in un casolare ristrutturato della Toscana e che entro due anni avrebbero avuto un bambino. Quest’ultimo proposito non si è mai realizzato. La loro storia sarebbe terminata due anni dopo, quando della coppia si persero le tracce.

Giulia Montanarini e il trono a Uomini e Donne nel 2011

Era il 2011 quando Giulia accettò il trono di Uomini e Donne. Tentò di cercare l’amore in tv qualche anno dopo la sorella Claudia, storica tronista del dating show accanto a Tina Cipollari. Al termine del suo percorso in trasmissione, Giulia scelse Alessio Lo Passo ma la loro storia durò solo una manciata di mesi, prima di concludersi tra reciproche accuse. Con il tempo Giulia ha ritrovato l’amore e oggi è legata a un medico, Gianmaria. Insieme da 5 anni, i due hanno recentemente scoperto di aspettare un figlio.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso a Temptation Island 2020
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso a Temptation Island 2020
Temptation Island Vip i primi nomi:
Temptation Island Vip i primi nomi: "Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso nel cast"
Giulia Montanarini mamma a 44 anni: è nata Alice, frutto della relazione con Gianmaria Papa
Giulia Montanarini mamma a 44 anni: è nata Alice, frutto della relazione con Gianmaria Papa
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni