13 Aprile 2016
15:55

La famiglia allargata di Eleonora Abbagnato, ama le figlie di Balzaretti come fossero sue

È una famiglia meravigliosa quella di Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti. L’etoile e il calciatore hanno due figli, Julia e Gabriel, cui si aggiungono Lucrezia e Ginevra, le bambine nata dalla relazione con Jessica Gasparin, ex compagna del campione.
A cura di Stefania Rocco

Eleonora Abbagnato ha accolto nella sua famiglia le piccole Lucrezia e Ginevra, le figlie nate dalla relazione tra Federico Balzaretti e l’ex compagna Jessica Gasparin. Dal legame tra l’etoile e il calciatore sono nati i piccoli Julia e Gabriel ma la ballerina ritiene la sua famiglia completa solo quando insieme a loro ci sono anche le altre due figlie di Federico, due bambine che entrambi adorano. È lei stessa a sottolinearlo sui social con una certa frequenza. Mamma impegnata ma felice della dimensione che è riuscita a ritagliarsi, Eleonora considera le bambine nate dalla precedente relazione del marito come parte integrante della sua famiglia e non è raro che entrambe le bambine – che vivono con loro – compaiono sui profili social dell’etoile, impegnate ad abbracciare i fratellini nati dal matrimonio con la ballerina celebrato nel 2011.

Eleonora Abbagnato: “Con Federico torno ad avere 20 anni”

Quella tra Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti è una storia importante. I due si sono sposati nel 2011 e da quel momento tra loro non c’è mai stata alcuna crisi. Nemmeno gli impegni professionali di Eleonora – ora direttrice del corpo di ballo dell’Opera di Roma – e quelli di Federico sono mai riusciti ad allontanarli. La Abbagnato gestisce con successo e fatica quattro figli ma non cambierebbe la sua famiglia allargata con niente al mondo. Su Instagram si diverte a postare foto tratte dalla loro meravigliosa vita quotidiana, mostrando di essere perfino brava a ritagliarsi del tempo per fare solo la moglie. Accade – di rado ma accade – che Eleonora e Federico riescano a godere di qualche serata fuori senza bambini al seguito ed è in quelle occasioni che, libera da impegni di qualsiasi tipo, l’etoile esprime pubblicamente i suoi sentimenti per il marito. “Con te” ha scritto poche ore fa su Instagram “torno ad avere 20 anni”.

Abbagnato:
Abbagnato: "Che fatica gestire quattro figli. Per ora non allargheremo la famiglia"
Eleonora Abbagnato:
Eleonora Abbagnato: "L'anoressia nella danza è rara, nessuna delle mie ballerine è malata"
La famiglia allargata di J. Lo, con lei ci sono Casper Smart e l'ex marito Marc Anthony
La famiglia allargata di J. Lo, con lei ci sono Casper Smart e l'ex marito Marc Anthony
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni