8 Giugno 2013
11:16

La famiglia Jackson: “Paris sta meglio e sorride di nuovo”

Paris Jackson, la figlia del Re del pop, sta meglio dopo il tentativo di suicidio di qualche giorno fa. A dichiararlo è la famiglia della celebre popstar, riunita al completo al capezzale della piccola.
A cura di Stefania Rocco

Il tentativo di suicidio di Paris Jackson ha avuto un unico risvolto positivo. Dal momento in cui la 15enne figlia del Re del Pop è stata ricoverata in ospedale a Los Angeles, la famiglia Jackson si è riunita al suo capezzale per sorvegliare il processo di guarigione fisica e psicologica della ragazzina. Al settimanale People, qualcuno della famiglia Jackson ha finalmente diffuso le prime notizie relative alla salute di Paris. La teenager sta finalmente meglio e sorride di nuovo, per la gioia dei suoi familiari che non si aspettavano di vederla rifiorire tanto presto.

Paris sta bene, sorride di nuovo e non vede l'ora di incontrare i suoi amici.

Questo è quanto è stato dichiarato al celebre tabloid a dimostrazione del fatto che dopo il momento buio, la figlia di Michael sta finalmente recuperando. Paris – che ha ceduto all'impulso di farsi del male in prossimità del quarto anniversario della morte del padre – è riuscita almeno a recuperare il rapporto con la madre Debbie Rowe, dalla quale è stata lontana per quasi tutta la vita. La donna sta seguendo il suo recupero in ospedale insieme alla zia La Toya e a nonna Katherine. Ai media che hanno provato a intervistarla, ha dichiarato: "Ultimamente mia figlia ne ha passate parecchie", quasi a voler giustificare la voglia di stare vicina a Paris in un momento così difficile della sua vita. Per fortuna, questo periodo sembra stia giungendo al termine. La 15enne si sta lentamente riprendendo e non vede l'ora di tornare alla sua vita di tutti i giorni. Saranno gli amici e l'affetto dei suoi familiari a guarirla del tutto.

Paris Jackson odia Justin Bieber
Paris Jackson odia Justin Bieber
Paris Jackson non si è ripresa e non sarà al processo per la morte di Michael
Paris Jackson non si è ripresa e non sarà al processo per la morte di Michael
"Paris Jackson non è pazza", lo zio Randy è furioso con la madre
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni