27 Settembre 2017
12:27

La famiglia Kardashian si allarga, dopo Kylie Jenner è incinta anche Khloé

Dopo l’annuncio della gravidanza di Kylie e l’arrivo del terzo figlio di Kim da madre surrogata, anche l’altra sorella Kardashian è in dolce attesa con il compagno Tristan Thompson.
A cura di Par. And.

La famiglia Kardashian si allarga sempre di più. Dopo l'annuncio della gravidanza di Kylie e l'attesa di Kim del terzo figlio da madre surrogata, adesso arriva la certezza di un nuovo arrivo in casa. Khloé, la sorella 33enne di Kim e Kylie è incita, già al quarto mese. La notizia, resa nota da TMZ, ha fatto il giro del mondo nelle ultime ore. Khloé e il compagno Tristan Thompson portano così a realizzazione il sogno di diventare genitori, anche se non si trattava della prima volta per lui, che è già padre di un maschietto, Prince Oliver, nato nel 2006. L'emozione per i due è grande, come rivelato da una fonte vicina a People, che ha commentato la notizia della gravidanza. Il fatto che Khloé sia già al quarto mese testimonia, inoltre, come la coppia abbia fatto di tutto per tenere la notizia nascosta il più possibile, rivelandola solo ad amici e parenti.

Anche la sorella Kylie è incinta

La notizia della gravidanza di Khloé arriva a pochi giorni di distanza da quella della gravidanza della sorella, Kylie Jenner, in dolce attesa di un figlio dal suo fidanzato Travis Scott. Stando ai gossip dall'estero, la diva di Instagram avrebbe mostrato un pancino sospetto. Lei, intanto, continua a pubblicare scatti su instagram del passato o che talvolta la mostrano in corsetti che stringono e nascondono. La notizia è stata confermata da People, nel frattempo però la Jenner tace anche se si aspetta l'annuncio ufficiale.

Le critiche a Kylie Jenner

In passato, Kylie Jenner è stata oggetto di numerose critiche. Tra tante, ricordiamo benissimo una delle più recenti in riferimento ad una foto pubblicata proprio su instagram dalla modella appartenente a una delle famiglie più ricche d'America. In questa foto, una cicatrice sospetto appariva sul fondoschiena. In molti, hanno avanzato molti dubbi circa la reale fattura del suo ‘di dietro' ma la circostanza è stata chiarita: la modella infatti non è finita sotto i ferri ma ha fatto solo un nuovo tatauggio. L'inchiostro difatti è rosso: "before sanity" c'è scritto. Sul fondoschiena già appariva la scritta "sa-nə-tē", ma la modella ha deciso di aggiungere anche ‘before'. Mistero svelato, critica accantonata.

Kim Kardashian aspetta un figlio da madre surrogata

Kylie e Khloé completano il trittico delle sorelle Kardashian in dolce attesa, considerando la prossima maternità di Kim. La moglie di Kanye West è infatti in attesa del terzo figlio, che arriverà da madre surrogata. Una scelta, quella della coppia, che costerà non poco in termini economici, ma che è arrivata forse in virtù delle difficoltà attraversate dalla più nota delle sorelle Kardashian in occasione delle due precedenti gravidanze, tra problemi di peso ed altro.

"Kylie Jenner è incinta, aspetta un figlio da Travis Scott"
"Kylie Jenner è incinta, aspetta un figlio da Travis Scott"
Kylie Jenner è di nuovo incinta, il video dell'annuncio
Kylie Jenner è di nuovo incinta, il video dell'annuncio
Kylie Jenner annuncia di essere di nuovo incinta con un video che mostra le tappe della gravidanza
Kylie Jenner annuncia di essere di nuovo incinta con un video che mostra le tappe della gravidanza
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni