Vacanze invernali per Ilary Blasi e Francesco Totti. Il settimanale Diva e Donna ha fotografato i due durante una breve vacanza alle Dolomiti. La coppia ha approfittato degli ultimi giorni di freddo per poter sciare. A riscaldare la temperatura gelida percepita ci pensa la conduttrice del Grande Fratello Vip che abbraccia sorridente il marito, osservando paparazzi e curiosi con espressione serena. Dopo 18 anni insieme, i due sembrano ancora felici come il primo giorno, fortunati ad avere raggiunto un invidiabile equilibrio familiare.

Il nuovo Totti formato famiglia

Da quando ha smesso di giocare con la Roma, pur restando in squadra in ruolo dirigenziale, Francesco ha finalmente più tempo da dedicare alla sua famiglia. Quando ancora era impegnato negli allenamenti sul campo da calcio e nei match in giro per l’Italia, per Totti risultava più complesso partire per qualche giorno di vacanza improvvisato insieme a Ilary e ai figli Cristian, Chanel e Isabel. Adesso che il suo ruolo si è ridimensionato, è più semplice per lui ritagliarsi del tempo per viaggiare.

Tempo di bilanci per Ilary Blasi

Dati gli ascolti deludenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, seguiti da quelli ancora più bassi totalizzati con l’Isola dei famosi, al momento ancora in corso, Mediaset potrebbe decidere di ridimensionare lo spazio riservato ai reality show all’interno del palinsesto. Sarebbe sa ripensare, dunque, il ruolo di Ilary Blasi. La conduttrice ha abbandonato la conduzione de Le Iene per potersi dedicare completamente al progetto della prima serata su Canale5 con il GF. Il calo fisiologico che ha colpito il suo programma, però, potrebbe metterla nella condizione di tornare sui suoi passi e ripensare a un futuro professionale che preveda un orizzonte differente.