video suggerito
video suggerito

La farfallina di Belen offende i milanesi: “Via quel manifesto!”

Confermato il trend del “Basta Belen!”: i residenti di Corso Buenos Aires sporgono denuncia alla Polizia di Stato per i cartelloni pubblicitari che la raffigurano con la “farfallina” bene in vista.
1.094 CONDIVISIONI

Confermato il trend del "Basta Belen!": i residenti di Corso Buenos Aires sporgono denuncia alla Polizia di Stato per i cartelloni pubblicitari che la raffigurano con la "farfallina" bene in vista.

I residenti di Corso Buenos Aires si scagliano contro la campagna pubblicitaria della Jadea che, con un maxi manifesto che ritrae Belen Rodriguez in intimo con la farfallina ben visibile, distrae automobilisti, motociclisti di passaggio e offende i bambini. Una delle strade più trafficate di Milano ripudia così la soubrette, confermando quella sorta di "Basta Belen", quella saturazione già riscontrata tra l'opinione pubblica e tra gli stessi vip. Proprio ieri una dichiarazione di Martina Colombari aveva suscitato scalpore: "Che noia non se ne può più!". Intanto i residenti del quartiere "bene" di Milano hanno sporto già denuncia al commissariato di polizia di Stato e, nelle parole di Paolo Uguccioni, presidente del Comitato di Quartiere, ecco le motivazioni addotte dai cittadini

Da giorni le mamme del quartiere ci segnalano il fastidio nel dover passare di fronte al poster mentre accompagnano a casa i figli e fanno giustamente presente il potenziale rischio per la sicurezza della circolazione causato dal poster, che distrae gli automobilisti in un incrocio già di per sé abbastanza pericoloso.

La patata bollente, ecco cosa sta diventando Belen. Sempre più un personaggio scomodo e iper-chiacchierato, forse arriva in un momento decisamente ideale la pausa maternità che si è presa per potersi godere al meglio una delle tappe più importanti della sua vita.

1.094 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views