video suggerito
video suggerito

La festa milionaria di Claudia Galanti per il figlio di Mimran (FOTO)

Zaccharie, figlio 13enne di Arnaud Mimran, è stato il protagonista della festa organizzata a Parigi da Claudia Galanti. Un party milionario per cui l’ex soubrette non ha davvero badato a spese, invitando – dietro lauto compenso – numerosi personaggi d’eccezione.
A cura di Stefania Rocco
15 CONDIVISIONI
Zaccharie, figlio 13enne di Arnaud Mimran, è stato il protagonista della festa organizzata a Parigi da Claudia Galanti

La vita dei vip si fa sempre più dolce. In tempi come questi in cui la maggioranza della gente comune fa fatica ad arrivare alla fine del mese, c'è chi invece fa sfoggio di non avere alcun problema economico e sfidando il pensiero comune, riesce a spendere cifre esorbitanti per ogni più piccolo capriccio. Claudia Galanti per esempio, una tra le showgirl più belle che l'Italia abbia mai ammirato, che per un motivo nobile, trattandosi della felicità del figlio del suo compagno, ha organizzato per lui una festa da mille e una notte. Nel vero senso del termine. Dimostrando le sue naturali capacità di organizzatrice – roba che nemmeno Pippa Middleton si sogna di eguagliare – la soubrette che ha da poco dato alla luce il secondo figlio avuto da Mimran, ha voluto celebrare nel più sfarzoso dei modi il "Bar Mitzvah" del 13enne Zaccharie, la festa ebraica in occasione della quale ogni bambino entra di diritto nel mondo degli adulti.

Nella splendida location del Pavillon D'Armenonville di Parigi, Claudia ha organizzato il party perfetto, richiamando per l'occasione numerosi ospiti illustri. Per accontentare il piccolo, la Galanti ha assoldato il rapper Puff Diddy per il quale Zaccharie nutre una vera e propria adorazione, reclutato ovviamente dietro lauto compenso. E non solo. Al party hanno presenziato ospiti del calibro di Craig David, Dj Tiesto ( che pare richieda un cachet di circa 250.000 euro a notte) e Bar Refaeli, la modella israeliana che è stata uno tra i più begli Angeli di Victoria's Secret. La cena offerta ai presenti, riporta il settimanale Chi, è stata luculliana, ricca di ogni genere di prelibatezza e Zaccharie è stato felicissimo di essere al centro dell'attenzione. Il tutto per merito della sua adorata matrigna che, bellissima in un abito verde smeraldo di Roberto Cavalli, si è comportata da perfetta padrona di casa. Tra gli ospiti italiani c'erano la bella Cecilia Capriotti, Raffaella Zardo e l'amica del cuore Aida Yespica che, proprio in quell'occasione, si è riavvicinata a Leo Gonzales. C'è chi può e chi no evidentemente, e Claudia non ha mai fatto mistero delle sue possibilità materiali. Se ci si aggiungono quelle del suo facoltoso marito poi, le occasioni diventano davvero infinite.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views