La Fico smente la storia con Mammuccari: lui a Miami con un’altra, le foto
What’s american boy! Ve lo ricordate Alberto Sordi in un Americano a Roma, bene, adesso abbiamo un romano in America e chissà che non parli allo stesso modo. Stiamo parlando del conduttore e mattatore Teo Mammucari che come sua consuetudine ormai trascorre le vacanze di Natale in America, intento a festeggiare il capodanno 2011 nella calda Miami in Florida. Ovviamente non lo trascorrerà da solo e pare che abbia già trovato una degna compagnia per il party.
Teo è stato fotografato mentre rientrava da una giornata al mare in compagnia di una misteriosa ragazza, molto probabilmente un’amica americana. I due hanno trascorso la giornata sulle calde spiagge di Miami e sono rientrati insieme in bici. Nessun bacio anzi, una conversazione anche apparentemente noiosa per la ragazza, che forse non capisce a pieno l’ironia di Mammucari, e in questo ha molti punti in comune con tante persone che ancora non hanno capito cosa ci sia di simpatico nei modi del conduttore.
Teo però è grande predatore, le donne con cui è stato lo testimoniano, dall’ex velina Thais alla venezuelana del bagaglino Aida Yespica fino alla gieffina Raffaella Fico, con cui solo poche settimane fa è stato paparazzato mentre si scambiava con lei un tenero bacio della buona notte. Il fascino latino e quella mascalzonaggine tutta italica non mancano all’ex Iena che non va mai in bianco.
Non è però estraneo alle corna purtroppo per lui, infatti un tradimento di Aida pose fine alla loro storia, e si spera non veda il video di Raffaella Fico fuori di seno , perché Raffaella ha detto che quella sera in cui sono stati visti insieme era solo per una cena di lavoro e che Teo potrebbe essere suo padre smentendo il gossip definendolo "ridicolo", quindi potrebbe prendersela a male nel vederla così bella in Tv.