74 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La fidanzata di Berlusconi, parla Evelina Manna: ecco la mia storia con Silvio

Evelina Manna parla per la prima volta della sua storia con Berlusconi che va avanti dal 2005 tra gelosia e tenerezza.
A cura di Vincenzo Palumbo
74 CONDIVISIONI
La fidanzata del premier

Il totofidanzata di Berlusconi impazza sempre più alimentando voci e scatenando la fantasia della rete sul famoso bunga bunga, l'ultimo colpo di scena è di Evelina Manna che parla di un legame che va avanti addirittura dal 2005.

Evelina Manna ex modella e attrice di 38 anni racconta per la prima volta della sua relazione segreta e duratura con Silvio Berlusconi. Evelina parla di un legame che va avanti da ben 6 anni tra alti e bassi ma molto intimo e tenero "Legge Erasmo da Rotterdam, ma anche il Piccolo Principe e gli piace fare "nannina" ovvero addormentarsi " a seggiolina", abbracciati. Con una mentina in bocca, perché a lui piace essere sempre profumato" dice l'ex modella che ricorda di quando il premier cancellò alcuni impegni per passare il suo compleanno da solo con lei. Ma l'ex modella parla anche di una certa gelosia nel loro rapporto, spesso beccava il Berlusconi in bagno parlottare a bassa voce con qualche amica ed una volta per ripicca lei scarabocchiò tutti gli specchi di casa con il rossetto e gli ruppe tutti i quadri delle sue amiche pseudo-pittrici.

Sul caso dei festini di Arcore Evelina si schiera a favore del premier e lo difende dalle accuse che gli hanno mosso contro "C’è troppa volgarità attorno a una persona che con le donne non ha il rapporto che si sta descrivendo. Certo, lui ha delle scivolate ogni tanto, ma ha un lato femminile molto profondo, le donne le conosce bene. Posso dirlo perché gli sono stata molto vicina."

Ma Evelina alla domanda se è lei la donna di cui Berlusconi ha parlato nel video messaggio dice "E lasciamola un po' suspance", l'ex modella sembra non avere una relazione stabile con il premier e la sua risposta finale fa aumentare le quotazioni di Darina Pavlova che secondo Massimo Topo, il parrucchiere dei vip, è la compagna di cui il premier parlava nel video messaggio.

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views