La fidanzata di Checco Zalone è Mariangela Eboli: amore sul set di Che bella giornata
Checco Zalone sbanca i botteghini. Che Bella giornata batte La vita è bella di Benigni e il settimanale di gossip, Visto, tenta, attraverso un'intervista, di carpire il segreto del successo del giovane attore. Ma il comico di Bari esordisce con una frase che lascia tutti con la bocca spalancata: "Sono fidanzato e trombo sempre con la stessa persona".
Eppure alla giornalista era stato chiesto di non porre domande personali, ma Checco Zalone ammette: "E' che ho una vita…Vado solo in pizzeria". Difficile tenere la vita privata lontano dal lavoro. Lo sa bene il comico che, per la seconda volta, affida alla sua dolce metà una piccola particina nella sua pellicola cinematografica: "Sì, ma per scaramanzia. Non perché sia raccomandata. Fa una particina, ovviamente fa la cozzara, perché io la adibisco solo a quel ruolo".
Ma non sono tutte rose e fiori per Mariangela Eboli perché come dichiara Checco Zalone alla rivista di gossip: "E' l'unica che non è pagata". Ma per amore si fa tutto, anche lavorare gratuitamente. I due piccioncini non sono però l'unica coppia di attori famosi. Anche Elisabetta Canalis e George Clooney possono vantare questo primato.
Ma, mentre per i divi di Hollywood si parla già di matrimonio, il comico di Bari cerca di temporeggiare sulla risposta, quando gli viene posta la domanda sulle nozze: "No comment". E poi aggiunge di non aver regalato a Mariangela un anello a Natale ma un computer e per utilizzarlo, ammette poi Checco Zalone, servono comunque le dita.