L’ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, almeno sulla carta, sembrerebbe non essere destinato a segnare un riavvicinamento romantico tra Massimiliano Morra e Adua Del Vesco, ex fidanzati e compagni di fiction che si sono ritrovati nella Casa di Cinecittà dopo essersi lasciati in cattivi rapporti nel 2015, quando è finita la loro storia d’amore. “So che hai una compagna e anch’io sono fidanzata”, ha dichiarato Adua durante il confronto con il suo ex, legame che lo stesso Morra ha confermato. Da poco più di un anno, infatti, l’attore è legato alla modella e ballerina Dalila Mucedero che ieri, durante la prima puntata del GF, è rimasta incollata davanti alla tv per seguire la “reunion” tra il compagno e la sua ex fidanzata.

Chi è Dalila Mucedero, fidanzata di Massimiliano Morra

Dalila è la fidanzata di Massimiliano Morra, attore e concorrente del Grande Fratello Vip 2020. Stanno insieme dal 2019, come testimoniano le foto che i due hanno pubblicato sui rispettivi profili Instagram. Dalila è una modella e ballerina napoletana. Ha 22 anni, ne compirà 23 a dicembre. Massimiliano, invece, ne ha 34. La loro è una storia importante. Morra e Dalila condividono la passione per lo spettacolo e l’arte in generale e la loro relazione, mai nascosta, è stata vissuta alla luce del sole.

Il messaggio della fidanzata di Massimiliano Morra dopo il confronto con Adua Del Vesco

Finita la prima puntata del Grande Fratello Vip 2020, di cui è stata attenta spettatrice, Dalila ha commentato così via Instagram il confronto tra il fidanzato Massimiliano e la ex compagna Adua Del Vesco, un confronto freddo con i due che non hanno nascosto di essere ormai molto lontani l’uno dall’altra. “Voglio solo dire una cosa”, ha scritto Dalila in una Instagram story, “Il vero essere di una persona esce fuori con il tempo. Inizialmente una persona può anche fare la ‘povera santa infelice della situazione’ ma l’essenza, il vero ‘io’, esce fuori pian piano. Quindi tempo al tempo, don’t worry! Ah, dimenticavo un’altra cosa: nella vita ci vuole coerenza, quella che mi sembra sia venuta un po’ a mancare. A buon intenditor poche parole”. Poi, rivolta direttamente al compagno, ha concluso: “Sei un uomo eccezionale e sono sempre più fiera di te”.