Una tegola rischia di abbattersi sul capo di Matteo Alessandroni, uno dei “super boys” del Grande Fratello Vip. Entrato nella Casa dichiarandosi single e pronto a corteggiare le Vip in gara, in realtà Matteo nasconderebbe a casa una fidanzata. Si tratta di Eleonora Gaspodini che, ferita dall’uomo che le avrebbe detto di amarla, ha deciso di vuotare il sacco in una Instagram story in cui accusa il compagno di avere mentito solo per guadagnare popolarità. Matteo Alessandroni è entrato nella Casa insieme a Jacopo Poponcini e Gianluca Irpino.

Il messaggio di Eleonora Gaspodini

Eleonora, giovane romana appassionata di cinema e televisione che ha lavorato anche per Rai Fiction, ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti in una Instagram story: “Ci ho riflettuto un po’ prima di parlare perché l’argomento mi fa ancora male. Ma è giusto che chi mi conosce sappia la verità su me e Matteo. Fino a poche ore prima che entrasse nella Casa del GF ci siamo visti e lui non mi ha detto nulla, se non che fossi la donna della sua vita, per poi scoprire in diretta che si era dichiarato single ed è stata una doccia fredda”. Ferita, Eleonora ha quindi fatto riferimento al caso del presunto fidanzamento con Carmen Di Pietro, che Matteo smentì attraverso Fanpage.it:

Già quest’estate ho affrontato un gossip di baso livello e ora con quest’ultima pagliacciata ho realmente capito che la persona con cui pensavo di poter costruire un futuro in realtà non era altro che un opportunista arrivista disposto a tutto pur di avere 10 minuti di notorietà.

Le prove del legame con Matteo Alessandroni

In rete è disponibile un’unica foto che mostra Matteo insieme a Eleonora, uno scatto che dimostra che i due si conoscono e sono stati insieme, pur senza datare con precisione il periodo. A provare che la relazione tra i due è recente, però, sono alcuni scatti comparsi sui profili Instagram di entrambi, che si sono fotografati negli stessi posti a Sharm El Sheik nel medesimo periodo, inizio gennaio 2020, e i like che i due si scambiano quotidianamente sui social.

𝖳𝗂 𝖼𝗋𝗂𝗍𝗂𝖼𝗁𝖾𝗋𝖺𝗇𝗇𝗈 𝗌𝖾𝗆𝗉𝗋𝖾,𝗉𝖺𝗋𝗅𝖾𝗋𝖺𝗇𝗇𝗈 𝗆𝖺𝗅𝖾 𝖽𝗂 𝗍𝖾 𝖾 𝗌𝖺𝗋𝖺̀ 𝖽𝗂𝖿𝖿𝗂𝖼𝗂𝗅𝖾 𝖼𝗁𝖾 𝗂𝗇𝖼𝗈𝗇𝗍𝗋𝗂 𝗊𝗎𝖺𝗅𝖼𝗎𝗇𝗈 𝖺𝗅 𝗊𝗎𝖺𝗅𝖾 𝗍𝗎 𝗉𝗈𝗌𝗌𝖺 𝗉𝗂𝖺𝖼𝖾𝗋𝖾 𝖼𝗈𝗌𝗂̀ 𝖼𝗈𝗆𝖾 𝗌𝖾𝗂. 𝖰𝗎𝗂𝗇𝖽𝗂 𝗏𝗂𝗏𝗂 , 𝖿𝖺𝗂 𝗊𝗎𝖾𝗅𝗅𝗈 𝖼𝗁𝖾 𝗍𝗂 𝖽𝗂𝖼𝖾 𝗂𝗅 𝖼𝗎𝗈𝗋𝖾, 𝗅𝖺 𝗏𝗂𝗍𝖺 𝖾̀ 𝖼𝗈𝗆𝖾 𝗎𝗇 𝗈𝗉𝖾𝗋𝖺 𝖽𝗂 𝗍𝖾𝖺𝗍𝗋𝗈,𝖼𝗁𝖾 𝗇𝗈𝗇 𝗁𝖺𝗂 𝗅𝖾 𝗉𝗋𝗈𝗏𝖾 𝗂𝗇𝗂𝗓𝗂𝖺𝗅𝗂, 𝖼𝖺𝗇𝗍𝖺 𝖻𝖺𝗅𝗅𝖺 𝗋𝗂𝖽𝗂 𝖾 𝗏𝗂𝗏𝗂 𝗂𝗇𝗍𝖾𝗇𝗌𝖺𝗆𝖾𝗇𝗍𝖾 𝗈𝗀𝗇𝗂 𝗀𝗂𝗈𝗋𝗇𝗈 𝖽𝖾𝗅𝗅𝖺 𝗍𝗎𝖺 𝗏𝗂𝗍𝖺 𝗉𝗋𝗂𝗆𝖺 𝖼𝗁𝖾 𝗅’𝗈𝗉𝖾𝗋𝖺 𝖿𝗂𝗇𝗂𝗌𝖼𝖺 𝗌𝖾𝗇𝗓𝖺 𝖺𝗉𝗉𝗅𝖺𝗎𝗌𝗂. ❤️ #sharmelsheikh #lifestyle #limitless

A post shared by 𝗠𝝠𝗧𝗧𝗘𝝝 𝝠𝗟𝗘𝗦𝗦𝝠𝗡𝗗𝗥𝝝𝗡𝗜 2️⃣7️⃣❤️🦁 (@matteoalessandroni) on