17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La fidanzata di Moreno Donadoni: “Mi piacerebbe andare a convivere”

Ilaria Melotti si racconta a pochi giorni dalle numerose vittorie di Moreno, che ha conquistato il disco di platino con “Stecca” dopo aver vinto Amici 12. La fidanzata del rapper fa sapere che le piacerebbe convivere con lui, malgrado la distanza.
A cura di Laura Balbi
17 CONDIVISIONI
Immagine

E' stato il più apprezzato a Amici 12 tanto da imporsi come vincitore indiscusso, ma il rapper genovese Moreno Donadoni nasconde un lato inedito e fin'ora rimasto privato. E' la sua love story con Ilaria Melotti, fidanzata studentessa con cui condivide un legame solido e forte nonostante la distanza. Il rapper aveva già parlato di lei facendo sapere che senza non ce l'avrebbe fatta. Una dichiarazione d'amore in piena regola che Ilaria ricambia parlando del fidanzato in un'intervista a Dipiù:

Lui rimane un ragazzo semplice, non si è montato la testa. Stare lontani tanto a lungo è stata una prova, così come lo saranno i prossimi mesi, in cui dovrà girare l’Italia per fare concerti e promuovere il suo cd. Però so che ce la faremo ad andare avanti.

Il genovese è molto impegnato con la promozione del suo disco di platino Stecca in questo periodo, ma con Ilaria progettano anche una convivenza futura:

Se ne parla. Per ora penso a laurearmi, poi si vedrà. Mi piacerebbe se andassimo a convivere; io oggi divido il mio appartamento con altre studentesse. Sarebbe bello provare a vivere con lui, fino a oggi siamo stati più lontani che vicini.

Prima del grande passo l'amore tra loro prosegue a vele spiegate. A fatica la dolce Ilaria tira fuori anche un piccolo difetto di Moreno che descrive come inaspettatamente ordinato:

Non c’è stato un momento in cui ho capito di amarlo, è nato tutto all’improvviso. E’ come se lui, nella mia vita, ci sia sempre stato. Come se lo aspettassi. E come se lui aspettasse me. Una cosa che non sopporto del mio fidanzato? E’ superordinato, mette tutto a posto molto più di quanto faccia io. Non ricordo nemmeno un episodio in cui abbiamo litigato. Poi, nell’ultimo periodo, potendoci sentire poco, pensavamo solo a stare bene.

La coppia sembra più unita che mai soprattutto dopo la vittoria; un legame invidiabile che difficilmente il successo distruggerà.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views