Si chiama Beatrice Olla la fidanzata artista di Raniero Monaco di Lapio. Ballerina fin da giovanissima, Beatrice è anche attrice di televisione e teatro, coreografa, insegnante di danza e appassionata di pole dance. Nata a Roma il 16 giugno 1992, ha fatto diversi lavori prima di avvicinarsi al mondo della danza dal punto di vista professionale. È stata cameriera e agente immobiliare, fino a quando ha deciso di intraprendere seriamente la carriera artistica, insegnando danza ai bambini.

La carriera di Beatrice Olla

Beatrice, appassionata di ballo fin da quando era una bambina, è ballerina, attrice e modella. Nel 2006, a 14 anni, si avvicina al mondo del teatro e nel 2012 partecipa alle selezioni televisive Veline per Striscia la notizia, senza essere selezionata. Bellissima, convince diversi marchi noti come Vichy, Samsung e Findus che la scelgono come testimonial. Beatrice ha inoltre partecipato a diverse produzioni televisive come la serie tv Zio Gianni in onda su Rai2 e Non uccidere che ha per protagonista l’ex Miss Italia Miriam Leone. Ha inoltre preso parte alle riprese del film La mia seconda volta con Luca Ward, al cinema da marzo 2019.

È fidanzata con Raniero Monaco di Lapio da 5 anni

Beatrice Olla è legata a Raniero Monaco di Lapio dal 2014. Fu proprio l’attore ed ex concorrente del Grande Fratello e adesso di Amici Celebrities a rendere nota la loro relazione nel corso di un’intervista. Hanno partecipato in coppia al talent show Dance Dance Dance su Rai2 dal quale sono stati eliminati solo nel corso dell’undicesima puntata, a un passo dalla finale. Innamorati e complici, condividono la passione per la moto e spesso posano insieme sui social. Di lei Raniero ha detto:

Anche lei studia recitazione. L’ho notata mentre serviva a un ristorante di amici, ho scoperto che abitavamo a cento metri di distanza, sul lago di Bracciano – mi sono trasferito lì, la città mi ha stancato – e sono stato subito bene con lei. Vorrei presto diventare padre.