26 Agosto 2017
17:13

La fidanzata di Salvatore Esposito è Paola: “Mi ha visto in ‘Gomorra’, pensava fossi sposato”

Si chiama Paola Rossi la donna che da 3 anni è la compagna di Salvatore Esposito, l’attore conosciuto per il ruolo di Genny Savastano nella serie tv “Gomorra”. Studentessa campana, vive a studia in Spagna. Una curiosità: ha conosciuto l’uomo della sua vita dopo avergli scritto perché colpita da un trailer della nota fiction Sky.
A cura di Stefania Rocco

Non parla mai molto della sua vita privata Salvatore Esposito, l’attore napoletano conosciuto per il ruolo di Genny Savastano nella serie tv Gomorra. Di certo,  ed è lui stesso a raccontarlo a Vanity Fair, c’è il fatto che nel suo cuore c’è una donna, la stessa da tre anni, che si chiama Paola Rossi. Salvatore racconta che l’avrebbe incontrata per la prima volta all’epoca in cui aveva appena cominciato a recitare nella fiction che gli avrebbe regalato la popolarità:

Cosa sogno? Creare una famiglia che sia mia. È il vero valore aggiunto di ognuno di noi. La sogno con la mia fidanzata Paola. Ci siamo conosciuti tre anni fa: aveva visto un trailer di Gomorra, e mi aveva scritto. All’inizio pensava fossi sposato, perché sui social mettevo foto con mia sorella e il mio fratellino con cui ho 24 anni di differenza. L’ho vista sbucare da dietro una colonna agli arrivi dell’aeroporto, la prima volta. Mi ha buttato le braccia al collo e ancora stanno lì.

Qualche anno fa raccontò nei dettagli quel loro primo incontro avvenuto in aeroporto. Fu lei a contattarlo via Facebook e a raccontargli di essere in Erasmus a Salamanca:

Fu amore a prima vista. Bastò vederla in aeroporto,  a Madrid, per capire che era  la donna della mia vita. Credo nell’amore, sogno una famiglia.  Paola è bella, intelligente, simpatica, e sa come farmi sorridere. Studia giurisprudenza.

Chi è Paola Rossi, fidanzata di Salvatore Esposito

Paola è una studentessa campana che si è trasferita in Spagna per completare il suo percorso formativo. Come ha già raccontato Esposito, fu lei a fare il primo passo, contattandolo attraverso i social network. Tre anni dopo quel primo incontro, i due stanno ancora insieme. Mora, molto carina e sensibilmente più minuta del suo compagno, la giovane che lo ha stregato prenderà la laurea nel 2019, data in cui potrebbe tornare in Italia per stare vicina al suo fidanzato. Quando non è in Spagna, i due vivono insieme. Oltre agli studi – prenderà la laurea in Giurisprudenza – la Rossi ha un sogno nel cassetto: quello di diventare una cantante.

Gomorra 3, Salvatore Esposito:
Gomorra 3, Salvatore Esposito: "Genny Savastano e Ciro Di Marzio, due facce della stessa medaglia"
496.124 di Spettacolo Fanpage
Salvatore Conte avvistato sul set di Gomorra 3, le ipotesi del presunto ritorno
Salvatore Conte avvistato sul set di Gomorra 3, le ipotesi del presunto ritorno
16.470 di Spettacolo Fanpage
Salvatore Conte pronto a risorgere in Gomorra 3? Andiamoci piano
Salvatore Conte pronto a risorgere in Gomorra 3? Andiamoci piano
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni