video suggerito
video suggerito

La figlia di Alec Baldwin lo difende: “Non è omofobo, né razzista, ha un cuore tenero”

Alec Baldwin si ritrova al centro della polemica per aver allontanato un paparazzo con pesanti insulti omofobi. La figlia Ireland scende in campo per difenderlo e spiegare le ragioni del suo gesto.
A cura di Daniela Seclì
12 CONDIVISIONI
Immagine

L'attore Alec Baldwin si ritrova al centro di pesanti accuse. In queste ore, infatti, è stato diffuso un video in cui l'uomo, nell'intento di scacciare un paparazzo lo apostrofava con pesanti insulti omofobi. La Nbc, emittente su cui l’attore conduce il suo show “Up late with Alec Baldwin”, ha subito preso dei provvedimenti sospendendo la trasmissione per due puntate. L'attore si è scusato, giustificando il suo gesto come un tentativo disperato di difendere moglie e figlia dalle incursioni del fotografo.

Ireland Baldwin, figlia dell'attore, è scesa in campo per difendere suo padre. L'ha fatto tramite una serie di tweet in cui ha dichiarato:

"A volte lasciamo che il nostro carattere abbia la meglio su di noi. Il temperamento è come un incendio incontrollato. Qualcuno o qualcosa può facilmente alimentare quel fuoco"

"Ci vuole tanta forza perché qualcuno lasci andare la propria rabbia. Ci vuole tanta forza e sostegno perché qualcuno cresca  e diventi una persona migliore. Tutti diciamo cose che non intendiamo dire. Tutti diciamo cose che non possiamo ritirare."

"Per essere uno che ha combattuto con problemi di controllo della rabbia, mio padre è cresciuto enormemente. Mio padre non è né omofobo, né razzista"

Poi Ireland passa a parlare di ciò che significa essere perennemente seguiti dai paparazzi e afferma:

"Mio padre ha un cuore tenero. Non è entusiasmante avere i paparazzi che seguono me e mia madre. I paparazzi riescono a tirare fuori la rabbia . Ciò che intendo è che ciò che mio padre ha detto è sbagliato, quello che ha provato non lo era. Devono essere stabiliti dei confini, i paparazzi devono fare il loro lavoro ma alcuni di loro mettono a repentaglio la vita degli altri. Mio padre ha un bimbo da proteggere. Tutti i genitori dovrebbero comprenderlo. Anche voi fareste qualunque cosa per proteggere i vostri figli"

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views