Alena Seredova è diventata mamma per la terza volta: il 19 maggio la showgirl ha partorito una bimba, la sua prima figlia dal compagno Alessandro Nasi. "Benvenuta principessa", ha scritto semplicemente la Seredova sui suoi social, senza divulgare il nome della piccola. Lo ha fatto però il giorno dopo, mostrando il primo ritratto di famiglia che vede lei, Nasi e la piccola. La bimba è stata chiamata Vivienne Charlotte.

Il nome spifferato da Giorgio Chiellini

In realtà, il nome era già stato in parte divulgato per errore nelle stories Instagram della stessa Alena. Una di queste mostrava un grande mazzo di fiori ricevuto da Giorgio Chiellini e dalla moglie Carolina Bonistalli, con un biglietto in cui si leggeva parzialmente "Benvenuta Vivienne". La coppia ha però scelto di dare alla bambina anche un secondo nome.

Per Alena Seredova è la prima femmina dopo due maschi

Per Alena, la piccola Vivienne Charlotte è la terza figlia, la prima femminuccia dopo i due figli maschi avuti dall'ex marito Gianluigi Buffon: Louis Thomas e David Lee sono nati rispettivamente nel 2007 e nel 2009. La coppia si è separata nel 2014, quando Buffon si è legato alla giornalista Ilaria D'Amico (da cui a sua volta ha avuto un figlio, Leopoldo Mattia, nel 2016). La nascita della figlia di Nasi e della Seredova è stata una gioia immensa e un sogno che si è realizzato. "Alla mia età (41 anni, ndr) ho deciso di tuffarmi in questa nuova avventura perché, dall’ultimo figlio, sono passati dieci anni e non mi ricordo più niente", aveva detto Alena a Vieni da me. Lei e Nasi sono legati dal 2015. Lui è il vicepresidente di Exor, azienda di diritto presieduta da John Elkann. Fa parte di una prestigiosa famiglia torinese che detiene il 27% delle quote della Giovanni Agnelli e C. S.a.p.az e vanta una parentela alla lontana con gli stessi Agnelli.