4 Giugno 2014
12:49

La figlia di Ancelotti sposa il giovane nutrizionista del Real Madrid

Katia Ancelotti, ex talento di Amici di Maria De Filippi, sposerà giovedì 5 giugno 2014 il giovane nutrizionista del Real Madrid, Mino Fulco. 30 anni lei e 29 lui, coroneranno il loro sogno d’amore vicino Capua, alla presenza del mister Carlo Ancelotti e di attesissime personalità della nota squadra iberica.
A cura di Eleonora D'Amore

La figlia di Carlo Ancelotti, Katia, sposa Mino Fulco, giovane nutrizionista originario di Mondragone (in provincia di Caserta). Il matrimonio verrà celebrato domani, giovedì 5 giugno 2014, nella basilica benedettina di Sant’Angelo in Formis, nei pressi di Capua, alle ore 16.30. Il ricevimento si terrà invece poco distante da lì, nella Tenuta San Domenico, un lussuoso relais della famiglia Di Cecio. L'amore tra i due è nato a Parma, dove entrambi studiavano, e il sentimento ha preso velocemente piede, a tal punto da farli convolare a nozze senza grandi esitazioni. Presente alla cerimonia, ovviamente, anche il noto mister Carlo Ancelotti, che solo qualche settimana fa ha vinto la terza Champions League da allenatore con la squadra del Real Madrid.

Il genero nutrizionista e l'accusa di nepotismo

Il passaggio di Mino Fulco, 29 anni, nello staff del Real Madrid come nutrizionista ha sollevato non poche polemiche, soprattutto relative ad all'accusa di nepotismo mossa nei confronti del mister Ancelotti (come riporta nuovamente questo articolo del quotidiano El Mundo), reo di aver favorito un "parente" (ovvero l'allora fidanzato della figlia) come collaboratore stretto della squadra dopo aver scelto suo figlio Davide come preparatore atletico. Polemiche sopite dopo un breve chiacchiericcio, che poco ha lasciato interdetto il mister e men che meno la coppia. Questi ultimi non hanno mai voluto commentare la notizia e si sono così sempre sottratti ad ulteriori rumors sulla vicenda.

Matrimonio in Campania con circa 250 ospiti

Ha fatto specie che Katia Ancelotti e Mino Fulco non hanno scelto né il territorio iberico né quello parmense come location per le loro nozze, optando per quello campano, che ha anche dato i natali al futuro sposo. Da Madrid comunque sono attesi molti ospiti, soprattutto dirigenti del Real e qualche rilevante nome della squadra, e pare infatti che le camere della prestigiosa tenuta San Domenico siano tutte al completo. Attesa ma non annunciata anche un'eventuale esibizione canora di Katia, che in passato ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi nelle vesti di aspirante cantante.

Vista esterna di Tenuta San Domenico
Vista esterna di Tenuta San Domenico

Nelle cucine, a supervisionare l'accurato lavoro gastronomico, ci sarà il rinomato chef Ciro De Marino, vicecampione del mondo di cucina, che stando a recenti voci di corridoio pare si sia orientato verso un menù di confine, al limite tra la tradizione spagnola e quella italiana. Pietanze d'eccezione riservate alle circa 250 persone attese nel lussuoso relais, che domani offrirà la sua magica location immersa negli ulivi per l'unione di due giovanissimi ragazzi innamorati, quasi noncuranti di un matrimonio vissuto sin da ora sotto la luce abbagliante dei riflettori.

Il matrimonio di Katia Ancelotti e Mino con la commozione di papà Carlo (FOTO)
Il matrimonio di Katia Ancelotti e Mino con la commozione di papà Carlo (FOTO)
Il matrimonio di Katia Ancelotti e Mino Fulco
Il matrimonio di Katia Ancelotti e Mino Fulco
244.632 di Spettacolo Fanpage
Si sposa la figlia di Abatantuono: un matrimonio
Si sposa la figlia di Abatantuono: un matrimonio "eccezziunale"
710.725 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni