La figlia di Bobby Solo ricoverata a causa di stress: ‘Ora sto a casa e sto bene’
Continua la telenovela tra il cantante Bobby Solo e la figlia Veronica Satti (la madre è Mimma Foti che ebbe una relazione con l'artista) che nelle scorse settimane si è arricchita di un paio di spiacevoli capitoli. La ragazza, infatti, dopo aver portato il padre in Tribunale a causa di presunti alimenti non pagati dal cantante, con cui la ragazza non avrebbe rapporti da più di 10 anni, è finita in Ospedale a causa di un forte esaurimento psicofisico che l'ha costretta a due settimane di ricovero. La Satti è stata dimessa dall'Ospedale San Martino di Genova dopo il ricovero avvenuto in seguito alla perdita di otto chili e un dimagrimento causato da problemi di salute e da un forte crollo dovuto a un video postato dal padre: nelle immagini il cantante era con la figlia Muriel, una scena vista dalla Satti evidentemente come un dispetto.
Oggi la ragazza ha voluto ribadire il concetto durante Domenica Live, il programma condotto da Barbara D'Urso su Canale 5. In coda alla trasmissione, infatti, la conduttrice ha letto una lettera scritta proprio da Veronica, in cui la ragazza spiegava come quel video, in cui si vedeva Bobby Solo ‘mentre rideva e scherzava come se niente fosse' le avesse fatto male, considerando le sue condizioni. Ma soprattutto ha voluto tranquillizzare lei e il pubblico sulle proprie condizioni di salute:
Volevo ringraziarti per l'interessamento nei miei riguardi e tranquillizzarti sulla situazione attuale in quanto sono finalmente a casa e sotto le cure di ottimi medici.
La D'Urso ha anche spiegato che il caso avrà una finestra dedicata durante la puntata di domenica prossima. Poche settimane fa, sempre nella trasmissione di Canale 5 la ragazza aveva spiegato il suo punto di vista sull'argomento, spiegando come fosse stato il padre a portarla in Tribunale e ammettendo di aver enormi difficoltà a mangiare:
Non esco nemmeno più di casa. Ha detto bugie, falsità e menzogne. Sto male.