Chaz Bono è la figlia di Cher

Becoming Chaz non è semplicemente un film. La pellicola cinematografica in procinto di sbarcare al Festival del Cinema gay di Torino racconta la storia della figlia di Cher ormai diventata un uomo. La cantante commenta con queste parole la scelta della sua bambina: "L'aspetto più arduo da vivere per il cambiamento non inaspettato di Chastity non è stata la sua decisione, ma il veder la mia ragazza mutare fisicamente".

Prima di diventare Chaz Salvatore Bono, il suo nome era Chastity Sun Bono. "C'è voluto molto coraggio da parte di mia figlia, la mia bambina bionda di un tempo, a diventare uomo. Più di quello che ho avuto io ad accettare questo suo cambiamento". Queste sono le dichiarazioni di Cher che il Corriere della Sera riporta sull'argomento.

Già in passato, l'Italia aveva affrontato con il gieffino Gabriele Belli la stessa problematica. Oggi, però, è la figlia di Cher a finire volutamente sotto i riflettori: "Sono grato a mia madre di avermi trasmesso, in tanti attimi, giorni, mesi e anni duri da superare, la fiducia nella sua massima che mi ha sempre ripetuto: Devi fare ciò che il tuo cuore ti dice di fare. Chastity era il nome che Bono, mio padre, e la mamma mi avevano dato perché così si intitolava il film che avevano scritto insieme e che Cher aveva interpretato prima della mia nascita. Ora mi chiamo Chaz Salvatore Bono, il vero nome di papà".

Una nuova vita per la figlia di Cher, una vita tutta da scoprire!