La figlia di Chiara Ferragni e Fedez sta bene, Vittoria torna a casa
Chiara Ferragni e Fedez hanno riportato la figlia Vittoria a casa. La bambina, costretta a trascorrere alcuni giorni in ospedale a causa di un virus respiratorio, è stata fotografata dalla coppia sorridente, in ottime condizioni. Diverse le storie pubblicate dalla coppia, che documentano il ritorno a casa e la serenità per le condizioni di salute della bambina.
L'affetto dei fan a sostegno della coppia
In questi giorni Chiara Ferragni e Fedez sono stati investiti da grande preoccupazione per le condizioni della bambina. In compenso i due sono stati travolti dall'affetto dei fan, che attraverso i social hanno dato grande sostegno morale e psicologico. Proprio Chiara Ferragni, nel parlare delle condizioni di Vittoria pochi giorni fa, aveva voluto ringraziare personalmente i follower per l'enorme mole di messaggi che hanno certamente alleviato l'ansia patita in questi giorni:
"Grazie a tutti per i bellissimi messaggi e per tenerci nei vostri pensieri. Passo dopo passo, Vittoria migliora e speriamo continui così anche nei prossimi giorni".
Che cos’è il virus respiratorio sinciziale
Era stato Fedez, alcuni giorni fa, a spiegare ai suoi follower cosa sia successo precisamente a Vittoria, spiegando fosse stata colpita dal virus respiratorio sinciziale, in gergo chiamato RSV, molto comune tra i bambini. Molto simile ad un raffreddore come trasmissione e sintomi, si passa tramite la dispersione di goccioline nell'aria e si manifesta con febbre, perdita di appetito, difficoltà a respirare. Colpisce soprattutto i bambini più piccoli, fino ai due anni di vita e dura in genere tra i due e gli otto giorni, anche se i sintomi possono continuare a ripresentarsi per qualche settimana. "Se avete bambini piccoli fate molta attenzione mi raccomando", ha scritto Fedez su Instagram, "questo virus non va preso alla leggera".