2 Aprile 2014
12:43

La figlia di Eddie Murphy vuole diventare una modella di Victoria’s Secret

Bria, 23 anni, coltiva sin da bambina il desiderio di entrare nella squadra di Victoria’s Secret. il suo fisico in spiaggia dimostra ne sia all’altezza: ma cosa ne pensa papà?
A cura di A. P.

Bria è la figlia di Eddie Murphy, attore più che notoche non ha bisogno di descrizioni ulteriori. Forse però, la sua aspirazione di vita, finirà per far parlare molto di sé qualora dovesse realizzarsi, a meno che non si tratti di una di quelle voci emerse in maniera assolutamente casuale. Avrebbe parlato infatti del desiderio di divenire modella di Victoria's Secret. E visto il fisico che può ostentare e che ha mostrato di recente in una partita di beach volley con amici, si direbbe che Bria, pelle dorata e fisico notevole, non abbia troppo da invidiare al clan di modelle più noto del mondo.

La 24 enne potrebbe essere stata esaminata per il lavoro proprio dopo questa paparazzata, tramite la quale si è messa in mostra in modo più che eloquente. Inutile dire che fa sorridere il pensiero della reazione di suo padre, che a suo dire, quando ha saputo della candidatura della figlia, si è coperto il volto con le sue mani, quasi disperato, ma forse ironico. Bria ha raccontato al Daily Mail di aver desiderato da sempre di diventare una modella, anche se il suo problema principale si è sempre posto in relazione al suo rapporto con l'idea di essere al centro dell'attenzione, visto che ha dichiarato:

Sin da bambina ho sognato di fare questa cosa e se si guardano vecchie foto io sono sempre alle spalle di chiunque. Poi, crescendo, mi sono detta: "Bria, non puoi desiderare di diventare una modella, voler stare al centro dell'attenzione".

Quanto è certo è che Bria abbia spesso avvertito l'essere figlia di.. come un problema, una sorta di ostacolo alla sua ipotetica carriera, fino a capire che questa cosa era fisiologica, dunque di viverla in maniera serena: "Qualcuno, facendo il suo lavoro, ti dirà che hai il naso grosso, o il sedere grosso, ma è una cosa che fa parte del suo lavoro, basta solo non prenderla sul personale". Ma va anche detto che Bria non sia la sola ad avere aspirazioni di questo tipo, visto che anche l'altra figlia di Murphy, qualche mese fa, posò con lei seminuda per un giornale.

Eddie Murphy ripudia il presunto figlio illegittimo
Eddie Murphy ripudia il presunto figlio illegittimo
Carmen Carrera, la modella trans candidata al palco di Victoria's Secret (FOTO)
Carmen Carrera, la modella trans candidata al palco di Victoria's Secret (FOTO)
Tyra Banks rifiutata da Victoria's Secret:
Tyra Banks rifiutata da Victoria's Secret: "Hai 40 anni, vogliamo modelle giovani"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni