86 CONDIVISIONI

La figlia di Elvis: “Sento le presenze dall’aldilà”

Lisa Marie Presley, figlia di Elvis ed ex moglie di Michael Jackson, ha dichiarato di credere fortemente nelle esperienze ultraterrene e di percepire molto spesso delle presenze.
86 CONDIVISIONI
lisa-marie-presley

"Vedo la gente morta!", ricordate il tormentone della grande opera prima di Shyamalan, Il sesto senso? E' più o meno quello che accade a Lisa Marie Presley, figlia di Elvis ed ex moglie di Michael Jackson, che ha dichiarato di credere fortemente in una dimensione ultraterrena che non ha tempo e non ha spazio, fortemente influenzata dalla presenza di spiriti che gestiscono il passaggio da un mondo all'altro. Sarà la febbre della fine del mondo che ha colpito anche la figlia di Elvis? Mentre cerchiamo di indagare, queste sono le sue dichiarazioni rilasciate ad "Amica":

Esiste una dimensione ultraterrena, senza spazio né tempo. E penso anche che, se qualcuno viene a mancare prima che sia giunto il suo momento, lo spirito rimanga vicino ai cari, per portare a termine ciò che ha lasciato incompiuto. Spesso delle presenze, le ho percepite anch'io.

E voi ci credete nelle presenze ultraterrene? La nostra redazione ha indagato sul fenomeno proprio durante l'ultimo Halloween. Tra veggenti e streghe, fu molto interessante chiacchierare con i gotha dell'esoterismo a stelle e strisce, tra questi la simpaticissima Colette Baron-Reid in grado di prevedere la vita degli sconosciuti.
86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views