9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La figlia di Jeremy Clarkson: “Sono grassa? Me ne fot*o, ecco una mia foto in bikini”

Emily Clarkson, figlia dell’ex presentatore di Top Gear, ha pubblicato un lungo sfogo sui social. La giovane ha replicato a quanti l’hanno definita ‘grassa’, costringendola a non pubblicare foto in costume. Ora, però, ha deciso di amarsi di più e di mostrare il suo corpo, in tutta la sua morbida bellezza.
A cura di D.S.
9 CONDIVISIONI
Immagine

Emily, la figlia dell'ex presentatore di Top Gear Jeremy Clarkson, ha pubblicato un lungo sfogo su Instagram. La giovane ha spiegato di essere stata spesso criticata dai "guerrieri da tastiera", che non hanno esitato a definirla "grassa".

La cosa la inibiva a tal punto da non aver mai osato diffondere sui social una sua foto in costume. Negli ultimi mesi ha iniziato a scrivere su un blog. Così, ha intrapreso un percorso dentro se stessa, che l'ha spinta ad amarsi di più e a mostrarsi in tutta la sua morbida bellezza:

"Un anno fa non avrei mai sognato di pubblicare una foto come questa perché non ho addominali scolpiti. Da quando ho iniziato a scrivere sul mio blog ho ritrovato così tanta ispirazione e così tanta forza dentro di me da dire finalmente me ne fo*to, forte e chiaro. Siamo tutte belle e tutte ci meritiamo non solo di crederlo ma anche di avere l'autostima per dirlo".

Infine, ha spiegato che spera che altre ragazze seguano il suo esempio: "Sono stata definita grassa dai guerrieri da tastiera e mi ci è voluto un bel po' per capire che si sbagliavano. Ma non vinceranno, non glielo lascerò fare e lo stesso faranno tutti i favolosi sostenitori del blog. […] Non mi fermerò fino a quando non sentirò un coro di vaffan*ulo e vedrò molte più foto come questa".

💁🏼

A post shared by Emily Clarkson (@em_clarkson) on

🌪🌪🌪

A post shared by Emily Clarkson (@em_clarkson) on

🐥🐥🐥

A post shared by Emily Clarkson (@em_clarkson) on

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views