La figlia di Karina Cascella a Belen: “Perché sei sempre nuda? Tra poco sarai vecchia”
Piccole star crescono. A soli 6 anni, la piccola Ginevra Angelucci sogna già di diventare la nuova Belen e non risparmia nemmeno frecciatine social alla vera Rodriguez. La figlia di Karina Cascella e Salvatore Angelucci sembra avere le idee molto chiare, e lo dimostra nel video che mamma Karina ha pubblicato sulla sua pagina Instagram, nel quale la bimba lancia un vero e proprio avvertimento all'argentina:
Tra poco sarà vecchietta e mi prenderò il posto da ragazza dell'Italia. Avrò io tutte le sue attenzione, si dovrà abituare! E poi, non ti metterò mai un like, al massimo ti metto zero. Posso chiederti solo una cosa? Perché ti metti nuda quando fai Tu sì que vales?
I commenti al post si dividono tra chi plaude alla simpatia di Ginevra e chi accusa la Cascella di sfruttare sua figlia per attaccare altre persone. Il dibattito è aperto e probabilmente il video scatenerà non poche polemiche. Senza dare giudizi, non si può ignorare che sottoporre una bambina così piccola alla visibilità social (per giunta, con contenuti non proprio innocui) è una mossa che potrebbe danneggiare la giovanissima Ginevra.
Ginevra è nata dalla storia di Karina Cascella con Salvatore Angelucci
La bambina è nata nell'aprile 2010, frutto dell'amore tra la Cascella e Angelucci, che finì clamorosamente due anni dopo (lui la lasciò per Irene Coppola). Nonostante la loro rottura sia stata molto dolorosa, tra Karina e Salvatore oggi i rapporti sono ottimi, proprio grazie all'amore per Ginevra. Lo scorso febbraio, la piccola ha dovuto affrontare un momento delicato a causa di un intervento chirurgico in cui le sono state asportate tonsille e adenoidi. Grazie ai quotidiani post della madre, la bimba è ormai una vera celebrità social. Un giorno sarà davvero famosa come Belen?