video suggerito
video suggerito

La figlia di Kim Kardashian e Kanye West si chiama North

Già da tempo circolavano voci secondo le quali, la coppia West – Kardashian avrebbe chiamato la primogenita come uno dei punti cardinali, ma in pochi pensavano che lo avrebbero fatto sul serio. Oggi, però, è arrivata la conferma dal sito TMZ, la bimba si chiama North.
A cura di Daniela Seclì
16 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Da quando Kim Kardashian è diventata mamma, sono iniziate a rincorrersi le voci sul nome che lei e Kanye West avrebbero scelto per la loro bambina. Ogni giorno veniva proposto un nome differente. All'inizio si parlava del nome Kymie, ma proprio ieri si dava per certo che la piccola West, si sarebbe chiamata Kaidence Donda, il primo nome scelto semplicemente perché piaceva ad entrambi, mentre il secondo sarebbe stato in onore della madre di Kanye, Donda West.

Molti si sono sorpresi di sapere che quello sarebbe stato il nome della nascitura, visto che si è sempre vociferato che la bambina si sarebbe chiamata come uno dei punti cardinali, dunque in inglese le alternative erano: North, East, West, South. La conferma arriva oggi dal sito TMZ. Avrebbero visto il certificato di nascita dell'ospedale Cedars-Sinai di Los Angeles. Il nome scelto per la bimba è North West.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views