10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La figlia di Lorenzo Lamas operata d’urgenza perde il suo bambino

Shayne, figlia dell’attore Lorenzo Lamas, era alla sedicesima settimana di gravidanza. Domenica è stata trasportata in ospedale dopo un malore. È stata operata per un’emorragia interna nella zona dell’utero. L’operazione ha causato l’aborto.
A cura di Daniela Seclì
10 CONDIVISIONI
Immagine

È TMZ a dare la notizia della brutta vicenda che ha colpito Shayne, la figlia dell'attore Lorenzo Lamas. La 28enne, che aspettava un bambino, è stata sottoposta ad un intervento urgente, per fermare un'emorragia interna nella zona dell'utero. Purtroppo ha perso il suo bambino. La ragazza era alla sedicesima settimana di gravidanza. Questo bimbo sarebbe stato il secondogenito per lei e Nik Richie.

Domenica alle 19:35, sono stati chiamati i soccorsi dopo che Shayne ha avuto un collasso. I medici si sono precipitati nella loro abitazione ad Orange County e l'hanno trasportata in ospedale, dove hanno constatato l'emorragia. La situazione è stata subito definita "tragica". La donna è stata operata. Il bambino, purtroppo, non ce l'ha fatta. Nik Richie ha usato Twitter, per aggiornare i fan che attendevano notizie con il fiato sospeso. Due giorni fa scriveva:

"Francamente non ho ancora realizzato cosa stia succedendo. Sto cercando di essere un marito e padre forte. Amo Shayne e sta meglio. Grazie per il sostegno."

Alcune ore fa, poi, una notizia che ha sollevato gli animi e ha strappato un sorriso.

"Shayne è sveglia e ha chiesto il lucidalabbra. È un buon segno. C'è ancora tanta strada da fare. Grazie per il sostegno."

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views