La figlia di Maurizio Battista sta meglio, il comico: “Grazie a tutti”
Fortunatamente sono migliorate le condizioni di salute della piccola Anna, la figlia del comico Maurizio Battista che è stata ricoverata in ospedale a soli 3 anni. Dopo ore di apprensione, durante le quali non sono mancati i messaggi di sostegno da parte dei fan, l'ex concorrente del Grande Fratello Vip ha rotto il silenzio su Instagram con una foto della bambina e un semplice messaggio: "Anna sta meglio, grazie di cuore a tutti".
Il messaggio di Alessandra Moretti, compagna di Battista
Battista ha condiviso un'immagine pubblicata dalla compagna Alessandra Moretti, che ha pubblicato una citazione di Dante Alighieri ("Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini”) e ha ringraziato i dottori per il lavoro svolto: "Anna sta molto meglio, grazie a tutti per i cari messaggi. Colgo l’occasione per ringraziare i medici amorevoli dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù". La coppia non ha fornito ulteriori dettagli riguardo al problema di salute che ha afflitto la piccola.
Anna Battista ricoverata in ospedale
Si sa solo che Anna Battista è andata in ospedale a Roma qualche giorno fa. Il comico aveva pubblicato una foto con il dettaglio della manina della piccola, e una flebo. "Le Annarelle sono forti", è stato il messaggio di Maurizio che ha immediatamente scatenato la solidarietà del pubblico di Facebook. Lo scorso febbraio, a Storie italiane, Battista era scoppiato a piangere parlando di Anna, nata ad agosto 2016: "Vorrei avere 24 ore per godermela visto che non ho vent'anni e non posso godermela per altri cento”. Il comico ha altri due figli, Simone e Federica, nati da un precedente matrimonio, con cui però i rapporti sarebbero difficili. Lui e la Moetti di recente hanno vissuto un periodo di crisi, fortunatamente risolto.