432 CONDIVISIONI
25 Novembre 2019
13:58

La figlia di Maurizio Battista sta meglio, il comico: “Grazie a tutti”

Il comico e la compagna Alessandra Moretti hanno condiviso una foto della figlia Anna, annunciando che la bambina, fortunatamente, sta molto meglio. Qualche giorno fa, il comico ed ex concorrente del Grande Fratello Vip aveva fatto sapere che la piccola, che ha appena 3 anni, era stata portata in ospedale.
A cura di Valeria Morini
432 CONDIVISIONI

Fortunatamente sono migliorate le condizioni di salute della piccola Anna, la figlia del comico Maurizio Battista che è stata ricoverata in ospedale a soli 3 anni. Dopo ore di apprensione, durante le quali non sono mancati i messaggi di sostegno da parte dei fan, l'ex concorrente del Grande Fratello Vip ha rotto il silenzio su Instagram con una foto della bambina e un semplice messaggio: "Anna sta meglio, grazie di cuore a tutti".

Il messaggio di Alessandra Moretti, compagna di Battista

Battista ha condiviso un'immagine pubblicata dalla compagna Alessandra Moretti, che ha pubblicato una citazione di Dante Alighieri ("Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini”) e ha ringraziato i dottori per il lavoro svolto: "Anna sta molto meglio, grazie a tutti per i cari messaggi. Colgo l’occasione per ringraziare i medici amorevoli dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù". La coppia non ha fornito ulteriori dettagli riguardo al problema di salute che ha afflitto la piccola.

Anna Battista ricoverata in ospedale

Si sa solo che Anna Battista è andata in ospedale  a Roma qualche giorno fa. Il comico aveva pubblicato una foto con il dettaglio della manina della piccola, e una flebo. "Le Annarelle sono forti", è stato il messaggio di Maurizio che ha immediatamente scatenato la solidarietà del pubblico di Facebook. Lo scorso febbraio, a Storie italiane, Battista era scoppiato a piangere parlando di Anna, nata ad agosto 2016: "Vorrei avere 24 ore per godermela visto che non ho vent'anni e non posso godermela per altri cento”. Il comico ha altri due figli, Simone e Federica, nati da un precedente matrimonio, con cui però i rapporti sarebbero difficili. Lui e la Moetti di recente hanno vissuto un periodo di crisi, fortunatamente risolto.

Anna sta meglio❤️ grazie di cuore a tutti

A post shared by Maurizio Battista (@maurizio_battista) on

432 CONDIVISIONI
La figlia di Maurizio Battista in ospedale:
La figlia di Maurizio Battista in ospedale: "Anna è forte, starà bene"
Le foto di Maurizio Battista e Alessandra Moretti
Le foto di Maurizio Battista e Alessandra Moretti
29.563 di Spettacolo Fanpage
Il nipote di Lucio Battisti contro lo speciale di Rai1:
Il nipote di Lucio Battisti contro lo speciale di Rai1: "È stato reso un servizio pessimo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni