115 CONDIVISIONI
9 Dicembre 2014
11:24

La figlia di Tom Cruise e Nicole Kidman lavora come parrucchiera a Londra

Per Isabella Cruise, ventunenne figlia adottiva della coppia di star, è appena iniziata una carriera agli antipodi di Hollywood. Ha infatti appena trovato lavoro come hairstylist presso un prestigioso salone londinese.
A cura di Valeria Morini
115 CONDIVISIONI

Non ha proprio intenzione di seguire le orme di mamma e papà, Isabella Cruise. La figlia adottiva di Tom e Nicole Kidman ha intenzione di lasciarsi alle spalle Hollywood e il dorato mondo delle star per iniziare una carriera di parrucchiera in quel di Londra.

Adottata dai divi quando ancora erano una coppia felicemente sposata, Isabella Jane Cruise ha deciso di vivere con il padre al momento del divorzio (appoggiandone l'appartenenza alla controversa fede di Scientology) e ha ora ventun'anni.

Secondo quanto riportato da DailyMail, avrebbe completato un corso presso la prestigiosa Vidal Sassoon Academy e starebbe al momento lavorando in un importante salone di bellezza londinese. Il sito riporta addirittura in formazioni sul corso svolto da Isabella, che ha avuto una durata di trenta settimane e un costo di 15.000 sterline.

La fonte anonima che ha svelato la notizia ha dichiarato:

Isabella si sta impegnando molto in questo lavoro e non vuole che si parli troppo dei suoi genitori. Alcuni dei suoi colleghi non sanno neppure  chi siano.

Isabella con il fratello Connor Cruise
Isabella con il fratello Connor Cruise

Cruise e la Kidman hanno un altro figlio adottivo, Connor Anthony, che attualmente ha diciannove anni e ha invece deciso di intraprendere la strada del cinema. Ha recitato infatti in "Sette anime" (dove ha interpretato il personaggio di Will Smith da giovane) e in "Red Dawn – Alba rossa". Dopo il divorzio, Cruise ha avuto una bambina, Suri, dalla nuova moglie Katie Holmes, da cui si è separato nel 2012. La Kidman si è invece unita al cantante Keith Urban; dalla loro unione sono nate le figlie Sunday Rose e Faith Margaret (quest'ultima venuta alla luce tramite madre surrogata).

Mentre Isabella prosegue la sua carriera di hair stylist, papà Tom Cruise è sul set del nuovo film, il quinto capitolo di "Mission: Impossible" e tornerà con molta probabilità a vestire il giubbotto del fascinoso pilota Maverick in "Top Gun 2". Nicole Kidman sarà invece a breve nelle sale italiane con il film natalizio "Paddington" e ha diversi progetti cinematografici in cantiere.

115 CONDIVISIONI
“Nicole Kidman spiata da Scientology: fu costretta a lasciare Tom Cruise”
“Nicole Kidman spiata da Scientology: fu costretta a lasciare Tom Cruise”
Tom Cruise quasi investito da un bus
Tom Cruise quasi investito da un bus
3.717 di LoisLane
Choc per Nicole Kidman, muore il padre in un incidente
Choc per Nicole Kidman, muore il padre in un incidente
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni