video suggerito
video suggerito

La figlia di Whitney Houston dimagrita per diventare come sua madre

Bobbi Kristina, la figlia di Whitney Houston, è pericolosamente dimagrita, come si evince da una foto in bikini postata su twitter. Caldeggia l’ipotesi di un’ossessione così forte nei confronti della madre, da volerle assomigliare a tutti i costi.
A cura di G.D.
211 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Si ritorna a parlare di Bobbi Kristina Brown e, anche questa volta, le notizie non sono certo buone. La figlia di Whitney Houston è dimagrita tantissimo ed ha postato una foto in costume dove, con orgoglio, si mostra completamente diversa rispetto al passato. Lei e suo marito Nick Gordon stanno adesso affrontando il "tweet-storm" dei fan di Whitney, allarmati dall'incredibile calo di peso di Bobbi Kristina. Il mondo del gossip americano lancia l'accusa: "Vuole diventare come sua madre, è ossessionata. Ecco perché sta dimagrendo". Lei però si difende:

Sono come mia madre, ho il metabolismo accelerato. Ne avete mai sentito parlare? Ehi, "entertainment": guardami negli occhi e vedi pure ciò che vuoi vedere.

Dunque nessun allarmismo per Bobbi Kristina, ma la verità è che il suo corpo, rispetto solo ad un anno fa, è dimagrito tantissimo. La pelle sembra quasi scarna ed il bikini accentua questo incredibile calo.

211 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views