video suggerito
video suggerito

La figlia segreta di Janet Jackson: “Mia madre non mi vuole”

Janet Jackson avrebbe una figlia segreta, ha 31 anni e si chiama Tiffany Whyte: “Ho tenuto la cosa in segreto davvero per molto tempo ma adesso voglio che tutti sappiano la verità”.
A cura di G.D.
40 CONDIVISIONI
Immagine

Janet Jackson avrebbe una figlia segreta, ha 31 anni e si chiama Tiffany Whyte. È la redazione di RadarOnline a sentire la sua testimonianza, quella di una ragazza a cui sarebbe stato tolto tutto, compresa la gioia di poter sentirsi riconoscere dalla diva del pop. La sorella di Michael Jackson avrebbe avuto Tiffany da una relazione segreta con James De Barge.

Ho tenuto la cosa in segreto davvero per molto tempo ma adesso voglio che tutti sappiano la verità.

De Barge, oggi 53enne, e Janet Jackson, oggi 50enne e madre già di tre figli, avrebbero avuto la ragazza nel 1985, un anno prima la separazione dei due.

Ho aspettato 31 anni per dire tutto, Janet mi ha negato questa gioia per troppo tempo. Lei non mi vuole.

Di recente, la madre di di James De Barge, la signora Etterlene De Barge, ha annunciato di voler andare fino in fondo proponendo il test del DNA. La questione arriverà ad una risoluzione. Janet Jackson non ha commentato la questione. La voce era già in giro da tempo, ma si credeva che la figlia segreta di James De Barge e Janet Jackson si chiamasse Renee.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views